Vuoi diventare collaboratore?

Vuoi diventare collaboratore di Skuola.net? Questa è l'occasione che fa per te. Siamo alla ricerca di nuovi talenti per allargare lo staff di Skuola.net per quanto riguarda l'area didattica.
STAFF DI SKUOLA.NET - Del nostro staff fanno parte alcuni studenti universitari ma soprattutto molti ragazzi delle superiori, che decidono di spendere un po' del loro tempo per aiutare i nostri visitatori a risolvere problemi scolastici ed extra-scolastici. Grazie a loro e al loro impegno, Skuola.net è veramente il paradiso dello studente, perché qui si trovano tante persone pronte ad aiutarti ed accoglierti. Questo articolo è anche l'occasione per ringraziarli ufficialmente del loro grande ed insostituibile contributo!
ESTATE IN PROVA - I nostri visitatori stanno crescendo sempre più e c'è sempre più bisogno di collaboratori, soprattutto per aiutare nelle sezioni scolastiche del forum. Per questo siamo alla ricerca di utenti che aspirino a questo ruolo. Come fare? E' semplice, basta dare la vostra disponibilità rispondendo a questo post sul forum, indicando la materia nella quale vorreste dare una mano. A quel punto, cominciate a rispondere alle domande dei nostri utenti... A settembre i migliori verranno scelti per entrare a far parte del nostro staff.
Per maggiori informazioni contattatemi via pm!
Risposte
:yes orfeeos ti devo proprio quotare stavolta...
bhè ragazzi si sa che in estate ci sn poche richieste...ma alcuni di voi stanno già lavorando..e poi cmq aspettate di avvicinarvi all'inizio della scuola...gli ultimi compiti delle vacanze.....forza raga che alcuni mi sembrano avere la stoffa giusta!
ragazzi ma nn ci sn tante richieste!
ah!!! ho capito...ok in ogni caso mi metto subito all'opera...sarò molto presente nel forum...
vado...
ciaoooooooooo
vado...
ciaoooooooooo
no allora quelli che ho postato sono gli utenti che vogliono diventare collaboratori ma xesserlo dovranno dimostrare autorevolezza, competenza, qualità e disponibilità ad aiutare.. voi intanto mettetevi ad aiutare poi noi (dello staff) a settembre decidiamo chi promuovere!
allora sn dei vostri!!!!!!!siiiiiiii grazie mille!!! :)
issima90 ---> matematica, chimica e latino (se non si offre nessun altro)
gattamatta --> letteratura italiana e latina (poco gettonata quest'ultima d'estate però)
Sybil ---> eventualmente settore alberghiero qualora ci fossero richieste
brezzamarina --> matematica, storia inglese
guitarhero --> studente filosofia: filosofia
jageneau --> geografia, geografia turistica, inglese, storia dell'arte, settore alberghiero
aghi90 --> ragioneria, economia poltica, informatica, inglese commerciale, letteratura e matematica
antoITA --> principalmente inglese ma anche letteratura latina, storia dell'arte e italiano
apona --> materie umanistiche
scoppio --> fisica, biologia, inglese, chimica, latino e qualcosina di matematica.
darkwar --> storia
silvyy.made --> letteratura italiana e latina + grammatica latina
gabrypanda91 --> matematica fisica e biologia
kono67 --> fisica matematica e anche latino
bidibi --> inglese, filosofia, scienze della terra
Dorothy --> inglese, materie umanistiche (no filosofia)
gattamatta --> letteratura italiana e latina (poco gettonata quest'ultima d'estate però)
Sybil ---> eventualmente settore alberghiero qualora ci fossero richieste
brezzamarina --> matematica, storia inglese
guitarhero --> studente filosofia: filosofia
jageneau --> geografia, geografia turistica, inglese, storia dell'arte, settore alberghiero
aghi90 --> ragioneria, economia poltica, informatica, inglese commerciale, letteratura e matematica
antoITA --> principalmente inglese ma anche letteratura latina, storia dell'arte e italiano
apona --> materie umanistiche
scoppio --> fisica, biologia, inglese, chimica, latino e qualcosina di matematica.
darkwar --> storia
silvyy.made --> letteratura italiana e latina + grammatica latina
gabrypanda91 --> matematica fisica e biologia
kono67 --> fisica matematica e anche latino
bidibi --> inglese, filosofia, scienze della terra
Dorothy --> inglese, materie umanistiche (no filosofia)
ciao...posso propormi ankio? mi piacerebbe settore inglese, filosofia e soprattutto scienze della terra....fatemi saxe! ciaoooooooo
Visto che ho l'estate libera e la materia in cui sono laureato è Fisica, mi propongo per fisica e matematica.
Inoltre se c'è bisogno posso dare una mano anche in Latino.
Grazie
Inoltre se c'è bisogno posso dare una mano anche in Latino.
Grazie
giusto gaara!
Mi raccomando: cerchiamo qualità! Perciò impegnatevi a fondo :XD:)
io posso offrirmi per matematica e fisica!
apona88:
Dunque, io ho frequentato il Liceo delle Scienze Sociali e quindi potrei dare una mano nelle materie umanistiche, per di più vado all'università e potrei avere qualche conoscenza utile!!
Preciso che sono iscritta alla Facoltà di Scienze Sociali.....
valentina ciao, perdona l`ignoranza e l`off topic, ma cosa si studia a scienze sociali?
Dorothy:
per le materie Umanistiche mi trovate qui,fatta eccezione per Filosofia:..la comincio tra due anni!!!
Scusa, come fra 2 anni inizi filosofia???
rinuncio al altino...mi dispiace ma già mi bastano le mie di versioni!XD
IO potrei dare una mano per Inglese e Materie Umanistiche..ma l'unico problema è il tempo: durante l'estate sarà difficile ke mi colleghi!!..però Per qualunque richiesta non preoccupatevi fatevi avanti!!
e se vi preoccupate per l'età non dateci conto: x Inglese ho diversi diplomi Trinity e due sorelle liceali + un fratello universitario ke ormai considera l'inglese la sua lingua madre quindi qualcosa dovranno pure saperla!!:lol
per le materie Umanistiche mi trovate qui,fatta eccezione per Filosofia:..la comincio tra due anni!!..a meno ke non abbiate la pazienza di aspettare (:lol) non potrò esservi d'aiuto!!
Un Bacio,Dorothy!
e se vi preoccupate per l'età non dateci conto: x Inglese ho diversi diplomi Trinity e due sorelle liceali + un fratello universitario ke ormai considera l'inglese la sua lingua madre quindi qualcosa dovranno pure saperla!!:lol
per le materie Umanistiche mi trovate qui,fatta eccezione per Filosofia:..la comincio tra due anni!!..a meno ke non abbiate la pazienza di aspettare (:lol) non potrò esservi d'aiuto!!
Un Bacio,Dorothy!
vabè ma poi alcuni utenti magari hanno bisogno solo di un piccolo aiuto e magari non di tutta la versione.. cmq.. dobbiamo sempre essere pronti x aiutare!
si in teoria si!
si esatto gabry.. esatto! e lo stesso vale x il greco!
salve raga!allora per matematica/fisica(per quanta ne ho fatta!) e biologia potete contare su di me!
poi volevo sapere per quanto riguarda il latino: ma ad esempio un utente dice "mi servirebbe la morte di annibale" posta la versione,e noi dovremmo tradurla??
poi volevo sapere per quanto riguarda il latino: ma ad esempio un utente dice "mi servirebbe la morte di annibale" posta la versione,e noi dovremmo tradurla??
Questa discussione è stata chiusa