Vuoi diventare collaboratore?

Vuoi diventare collaboratore di Skuola.net? Questa è l'occasione che fa per te. Siamo alla ricerca di nuovi talenti per allargare lo staff di Skuola.net per quanto riguarda l'area didattica.
STAFF DI SKUOLA.NET - Del nostro staff fanno parte alcuni studenti universitari ma soprattutto molti ragazzi delle superiori, che decidono di spendere un po' del loro tempo per aiutare i nostri visitatori a risolvere problemi scolastici ed extra-scolastici. Grazie a loro e al loro impegno, Skuola.net è veramente il paradiso dello studente, perché qui si trovano tante persone pronte ad aiutarti ed accoglierti. Questo articolo è anche l'occasione per ringraziarli ufficialmente del loro grande ed insostituibile contributo!
ESTATE IN PROVA - I nostri visitatori stanno crescendo sempre più e c'è sempre più bisogno di collaboratori, soprattutto per aiutare nelle sezioni scolastiche del forum. Per questo siamo alla ricerca di utenti che aspirino a questo ruolo. Come fare? E' semplice, basta dare la vostra disponibilità rispondendo a questo post sul forum, indicando la materia nella quale vorreste dare una mano. A quel punto, cominciate a rispondere alle domande dei nostri utenti... A settembre i migliori verranno scelti per entrare a far parte del nostro staff.
Per maggiori informazioni contattatemi via pm!
Risposte
io posso propormi per la sezione altre materie... cercherò di esserci presente...poi nn so.
fpmarcus:
[quote]apona88:
Dunque, io ho frequentato il Liceo delle Scienze Sociali e quindi potrei dare una mano nelle materie umanistiche, per di più vado all'università e potrei avere qualche conoscenza utile!!
Preciso che sono iscritta alla Facoltà di Scienze Sociali.....
valentina ciao, perdona l`ignoranza e l`off topic, ma cosa si studia a scienze sociali?
[/quote]
ho letto solo ora la tua domanda...cerco di rispondere brevemente e chiaramente...
questo liceo sperimentale dà la base delle scienze umanistiche e sociali intendendo per esse psicologia, sociologia, pedagogia, antropologia...per esempio nell'ultimo anno abbiamo continuamente preso spunto dai problemi di attualità per vedreli da punto di vista sociologico e per vedre come studiano e operano queste scienze... oppure ti dico che abbiamo studiato freud e la psicoanalisi.
si ma per il momento nn servono in sezioni svago, l'aiuto che si serve è x le materie didattiche
Io sono bravissima in tutto! Potete candidarmi in qualunque sezione tanto a me va bene tutto. Sono molto brava in matematica,scienze,italiano,informatica mentre me la cavo un po' meno bene in geografia ma imparerò meglio. Poi so dare molti consigli per amori e amicizie
x la sezione amore & co non c'è bisogno xke non è un asezione didattica, per h&s ci faranno un pensierino!
mi posso candidare x la sez amore e co e hardware and software?
se è quello che ti senti di fare sono anzi contento era il mio sogno entrare nell'esercito se riesci a entrare fai un piccolo spazio nei tuoi pensieri per me ci conto...
si ma non avevo capito se era un incitamento oppure il contrario...
intraprendi la carriera militare..
issima90:
in cosa ti arruoli sybil????
se non riesco a passare il concorso mi arruolo nell esercito! :yes
cinci:
Eddai, fai carriera da un'altra parte!
in che senso? :con
Eddai, fai carriera da un'altra parte!
in cosa ti arruoli sybil????
ragazzi...mi disp ma devo "ritirarmi"...devo studiare per un concorso ed è probabile che il prossimo anno mi arruoli quindi...non essendo a casa non credo di poter dare una mano qui...:inchino
issima90 ---> matematica, chimica e latino (se non si offre nessun altro)
gattamatta --> letteratura italiana e latina (poco gettonata quest'ultima d'estate però)
Sybil ---> eventualmente settore alberghiero qualora ci fossero richieste
brezzamarina --> matematica, storia inglese
guitarhero --> studente filosofia: filosofia
jageneau --> geografia, geografia turistica, inglese, storia dell'arte, settore alberghiero
aghi90 --> ragioneria, economia poltica, informatica, inglese commerciale, letteratura e matematica
antoITA --> principalmente inglese ma anche letteratura latina, storia dell'arte e italiano
apona --> materie umanistiche
scoppio --> fisica, biologia, inglese, chimica, latino e qualcosina di matematica.
darkwar --> storia
silvyy.made --> letteratura italiana e latina + grammatica latina
gabrypanda91 --> matematica fisica e biologia
kono67 --> fisica matematica e anche latino
bidibi --> inglese, filosofia, scienze della terra
Dorothy --> inglese, materie umanistiche (no filosofia)
Cherubino --> Matematica e Fisica
ila -> matematica, latino, altre materie. no fisica.
bad boy94 -> storia, altre materie (forse).
ragazzi continuate a proporvi su. a settembre scegliamo solo i migliori e quelli che faranno parte della forza speciali Skuola.net police department :asd
gattamatta --> letteratura italiana e latina (poco gettonata quest'ultima d'estate però)
Sybil ---> eventualmente settore alberghiero qualora ci fossero richieste
brezzamarina --> matematica, storia inglese
guitarhero --> studente filosofia: filosofia
jageneau --> geografia, geografia turistica, inglese, storia dell'arte, settore alberghiero
aghi90 --> ragioneria, economia poltica, informatica, inglese commerciale, letteratura e matematica
antoITA --> principalmente inglese ma anche letteratura latina, storia dell'arte e italiano
apona --> materie umanistiche
scoppio --> fisica, biologia, inglese, chimica, latino e qualcosina di matematica.
darkwar --> storia
silvyy.made --> letteratura italiana e latina + grammatica latina
gabrypanda91 --> matematica fisica e biologia
kono67 --> fisica matematica e anche latino
bidibi --> inglese, filosofia, scienze della terra
Dorothy --> inglese, materie umanistiche (no filosofia)
Cherubino --> Matematica e Fisica
ila -> matematica, latino, altre materie. no fisica.
bad boy94 -> storia, altre materie (forse).
ragazzi continuate a proporvi su. a settembre scegliamo solo i migliori e quelli che faranno parte della forza speciali Skuola.net police department :asd
Ciao raga ancora nn ci conoscamo ma io mi propongo x la storia invece x le altre materie proverò ad aiutare anke se dalla mia età nn vi dovette aspettare molto xkè molte cose nn le ho ancora fatte spero ke anke cosi vi sia di aiuto fatemi sapere :hi:hi raga
Anche a me piacerebbe diventare collaboratrice.Potrei aiutare principalmente in latino e matematica,ma anche le altre materie mi piacciono,a patto che non si tratti di fisica :lol:lol
bella tutta cinci...fai troppo schiattà si vede che sei bergamasco doc....cmq forza avanti fate vedere chi siete...
Beh insomma... chi diventerà collaboratore lo si sta già vedendo! Gli altri dove sono, a godersi la bellezza di Firenze???
ma nn ti sto facendo un favore sto solo dicendo la verità....
sembra che tu mi stia facendo un favore:lol:lol:lol se proprio non vuoi farlo non me la prendo
Questa discussione è stata chiusa