Smalto
se ti metti lo smalto nero sulle unghie..ke impressione fa ai raga?..positiva o negativa?..
Risposte
A me non piace il nero, come detto, ma piace molto quello scuro sul rosso (bordeaux, o anche melanzana), ultimamente mi piacciono i nuovi colori vivi promossi per l'inverno 2010, anche se il più delle volte uso la manicure a french!
Secondo me lo smalto va a persone.. se per esempio una come me se lo dovrebbe mettere
Urahara:
coooosa?????? no che non ci puoi amdaree!! e come tocare il fondo ma sprofondare ancora di piùù!!!!! meglio single a vita caro nonnino :yes
perchè no? è una prestazione di servizio da parte di alcune donne, e uno paga per aver quel servizio. Ricorda che in quel caso si parla però di sesso e non amore. Dunque non si deve rendere conto a nessuno di qualcosa che si fà in una relazione extraconiugale.
quoto norve viva lo smalto anke se è l ultima cosa ke guardo in una ragazza
a me piacciono quelle al naturale 8)
io adoro lo smalto rosso scuro infatti lo metto molto spesso una ragazza con lo smalto a me piace secondo me è molto femminile poi i gusti son gusti..
Bella94:
[quote]Urahara:
[quote]Bella94:
[quote]Urahara:
coooosa?????? no che non ci puoi amdaree!! e come tocare il fondo ma sprofondare ancora di piùù!!!!! meglio single a vita caro nonnino :yes
Hai detto per la prima volta una cosa giustaa!! xD
[/quote]
Veramente ti stupisce tanto?? :asd
[/quote]
Si, mi stupisce xD
[/quote]
vabhè xD
Urahara:
[quote]Bella94:
[quote]Urahara:
[/quote]
[/quote]
Si, mi stupisce xD
Mi ferite così T_________T
ehm ok sono single, e ogni tanto al ristorante vengono di quelle Cavalle di signorine 30enni tutte scostumate e svestite, e non riesco a resistirgli e quando sono davanti a loro inizio ad ansimare.
ok, devo farmi vedere da uno psicologo.
ok, devo farmi vedere da uno psicologo.
in effetti è un po' strano che a te interessino gli smalti............
devi dirci qualcosa?? :lol:lol:lol noi ti vogliamo bene lo stesso :lol:lol:lol
devi dirci qualcosa?? :lol:lol:lol noi ti vogliamo bene lo stesso :lol:lol:lol
Bella94:
[quote]Urahara:
[/quote]
ok, devo smetterla di frequentare questa sezione, o voi mi farete impazzire a parlare di queste belle cose.
:lol li uso anche piu' alti..non perchè sia bassa (1,70 non è poco :D) ma perchè li adoro
ti ci vedo con dei bei tacchi da 10. e poi lo smalto rosso, da :sbav il rosso della passione.
lo smalto sarebbe volgare??? BAH!!
per quanto riguarda l'abbigliamento di cui parlava prima nonno mitra.. io ad halloween mi mettero' tacchi da 13 rossi, pantaloni neri stretti, magliettina nera con coprispalle rosso, cappellino con le corna da diavoletta...e infine..SMALTO ROSSOOO :D:D:D:D mwahaha..
per quanto riguarda l'abbigliamento di cui parlava prima nonno mitra.. io ad halloween mi mettero' tacchi da 13 rossi, pantaloni neri stretti, magliettina nera con coprispalle rosso, cappellino con le corna da diavoletta...e infine..SMALTO ROSSOOO :D:D:D:D mwahaha..
Per me lo smalto da eleganza e femminilità....mi piace anche scuro,però proprio nero no! poi mi sembri quelle ragazze emo?!?!?!!! Per quanto riguarda i ragazzi,non credo che a loro piaccia molto lo smalto scuro o comunque a chiunque io l'abbia chiesto mi ha risposto che lo vede volgare....poi sì te stessa!
io sono una ragazza e ti dico che quando vedo le mie amiche con lo smalto nero proprio non mi piace, mi piace solo se messo in certe serate particolari, con un vestito da sera!!!
Urahara:
uhm allora devo sbrigarmi a trovare una ragazza 40enne che mi ama :lol
troppo giovani non fanno per me.
Magari ancora qualche bella 40enne, single e casalinga illibata, che vuole carne giovane da spolpare.
ok, mo torno serio e la smetto di dire c@zz@te.
troppo giovani non fanno per me.
Magari ancora qualche bella 40enne, single e casalinga illibata, che vuole carne giovane da spolpare.
ok, mo torno serio e la smetto di dire c@zz@te.