Smalto

bettinaale
se ti metti lo smalto nero sulle unghie..ke impressione fa ai raga?..positiva o negativa?..

Risposte
Qualer
Jane Eyre:
Maddai, il modo di vestire e` un modo di mostrare agli altri quello che siamo perche`, effettivamente, e` come ci si veste o il proprio stile che le persone vedono per prima. E, nonostante non lo vogliamo ammettere, "giudichiamo" in base al nostro gusto personale o criteri.
Io mi rendo conto di non piacere particolarmente per il mio modo di vestire o i miei capelli. O perfino lo smalto che posso usare un giorno.
Ma non credo che a questo punto si dovrebbe dire che una persona non e` naturale.
Uno non si mette lo smalto giallo evidenziatore(ora che ci penso ce l'avevo messo da parte...stasera me lo metto! xD) per mettersi in mostra, ma perche` fa parte del suo stile e gli piace.
Almeno io la penso cosi`.

Ma non solo il modo di vestire mostra agli altri quel che siamo.
Bella stessa ha detto che usa smalti a seconda del suo stato d'animo!

Io per persona naturale, dico, ripeto e straripeto, intendo "come mamma l'ha fatta", quindi senza trucchi vari, senza pittamenti, senza che si metta dietro a stili o cose varie.

E' vero, io sono uno fermo e convinto nelle sue idee di libertà. Per me far parte di uno stile, dire "mi riconosco in una certa cosa", è una costrizione nei miei confronti.
Non sono e non voglio essere nessuno, e il mio animo mi porta ad apprezzare di più chi veramente ha la semplicità non di ricercare la cosa assurda, particolare o comunque in qualche modo "studiata" per sè, per gli altri o per pinomauro: cerco chi ha la semplicità nel non pretendere null'altro che una linea pulita.

La donna è bella per natura (cessi escludendo :asd :asd :asd :asd :asd :asd). Non ha bisogno di nulla per essere più o meno bella. Secondo me sono proprio tutte queste elucubrazioni mentali alla fine a rovinare il concetto stesso di bellezza.

Forse ora mi sono spiegato meglio!

(...vale...)
criiii mi hai dato l'idea del giallo fosforescente xD
a parte.. lo smalto é anche pratico per tenere in ordine le unghie.. senza niente subito si sporcano o si spezzano xDD

Bella94
Quoto jane..
Anche io adoro gli smalti..
Di qualsiasi colore, di solito rispecchiano il mio umore.

Jane Eyre
Qualer:
Mah, lo smalto è come "coprirsi", oppure al contrario (quando sono quei colori tipo giallo evidenziatore) un "voglio mettermi in mostra".
Sinceramente, più che espressione di uno stile o di uno stato d'animo, mi sembrano solo un qualcosa di brutto.
Cioè, ci sono certe cose come lo smalto che in una donna invece di piacermi, abbassano drasticamente l' impatto fisico.

La donna si ama per quello che è, ed è un altro conto.
Certo è che l'impatto fisico è quello dato da ciò che vedi.

Maddai, il modo di vestire e` un modo di mostrare agli altri quello che siamo perche`, effettivamente, e` come ci si veste o il proprio stile che le persone vedono per prima. E, nonostante non lo vogliamo ammettere, "giudichiamo" in base al nostro gusto personale o criteri.
Io mi rendo conto di non piacere particolarmente per il mio modo di vestire o i miei capelli. O perfino lo smalto che posso usare un giorno.
Ma non credo che a questo punto si dovrebbe dire che una persona non e` naturale.
Uno non si mette lo smalto giallo evidenziatore(ora che ci penso ce l'avevo messo da parte...stasera me lo metto! xD) per mettersi in mostra, ma perche` fa parte del suo stile e gli piace.
Almeno io la penso cosi`.

ViChy
Certo, concordo

Qualer
Ma se a te piace è un discorso. Cioè, è una questione tua e se fai una scelta lo fai perchè sei convinto, non per altro.

Ma se lo fai "per farti piacere", devi allora ammettere che ci sono persone a cui invece di piacere dà fastidio.

ViChy
Ma.. sinceramente non uso spesso lo smalto, ma quando capita lo metto..colorato!
Bianco, blu, porpora.. e sono una tipa decisamente introversa e semplice!
Ripeto, non lo metto spesso.. mi piacciono i colori.. che c'è di male?
Non penso cambi così tanto il giudizio su di te..
E poi se a te piace, non capisco perchè non dovresti metterlo.

Qualer
Mah, lo smalto è come "coprirsi", oppure al contrario (quando sono quei colori tipo giallo evidenziatore) un "voglio mettermi in mostra".
Sinceramente, più che espressione di uno stile o di uno stato d'animo, mi sembrano solo un qualcosa di brutto.
Cioè, ci sono certe cose come lo smalto che in una donna invece di piacermi, abbassano drasticamente l' impatto fisico.

La donna si ama per quello che è, ed è un altro conto.
Certo è che l'impatto fisico è quello dato da ciò che vedi.

Jane Eyre
Qualer:
[quote]paraskeuazo:
A me non piace lo smalto sulle unghie per definizione, qualsiasi colore, figurarsi il nero :lol

Hai capito tutto della vita :asd :asd :asd

No, a mio avviso più è semplice la ragazza, più è naturale, più è bella.
Lo smalto dà quello stacco non naturale alle unghie che a me non piace proprio.
[/quote]
Ma non ho capito perche` una ragazza con lo smalto, nero o di qualunque altro colore, non dovrebbe essere naturale.
Io uso tantissimo lo smalto sulle unghie, e principalmente colori scurissimi(viola, nero, blu notte, rosso mattone sono praticamente gli unici colori che realmente uso xD), ma non credo di essere una persona non naturale o non semplice.

Urahara
a me piace molto lo smalto sulle mani femminili, qualsiasi colore :yes

Diogens
Non mi piace molto lo smalto sulle unghie delle ragazze, non lo so, come dice qualer meglio naturale..

(...vale...)
emanuela xD:
:satisfiedsekondo me se ti piace uno smalto mettitelo e basta nn ti importare degli altri xk ti critikeranno smp ...un ragazzo sappi k ti accetta kome sei non x kome ti vorrebbe :dozingoff
quoto!

... poi un pò di smalto non impressionerà un ragazzo xD

al massimo viola scuro...

Qualer
paraskeuazo:
A me non piace lo smalto sulle unghie per definizione, qualsiasi colore, figurarsi il nero :lol

Hai capito tutto della vita :asd :asd :asd

No, a mio avviso più è semplice la ragazza, più è naturale, più è bella.
Lo smalto dà quello stacco non naturale alle unghie che a me non piace proprio.

emanuela xD
:satisfiedsekondo me se ti piace uno smalto mettitelo e basta nn ti importare degli altri xk ti critikeranno smp ...un ragazzo sappi k ti accetta kome sei non x kome ti vorrebbe :dozingoff

Rob82
Preferisco le ragazze con lo smalto rosso...

paraskeuazo

crmn96
mettilo viola... =)

mitraglietta
hihihi sarà che a me piacciono un sacco le ragazze/donne (mature, le 30enni) con le unghie con lo smalto, appena le vedo non capisco più nulla, ma mi piace quello nero.

Ieri sera una cliente aveva le unghie colorate di nero, ho dovuto starmene buonino nel corridoio, altrimenti facevo la fine di saltargli addosso e portarla in hotel. :lol

ps: questa cliente avrà avuto 35/40 anni, ma oramai conosciete i miei gusti! :lol

lino17
omar lo smalto nero mi fà impressione lo preferisco colorato

mitraglietta
perchè negativa lino? a me piace qualsiasi colore lo smalto, anzi lo preferisco nero.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.