Smalto

bettinaale
se ti metti lo smalto nero sulle unghie..ke impressione fa ai raga?..positiva o negativa?..

Risposte
(...vale...)
Urahara:
coooosa?????? no che non ci puoi amdaree!! e come tocare il fondo ma sprofondare ancora di piùù!!!!! meglio single a vita caro nonnino :yes
ma come ti voglio beene *_*

Urahara
coooosa?????? no che non ci puoi amdaree!! e come tocare il fondo ma sprofondare ancora di piùù!!!!! meglio single a vita caro nonnino :yes

mitraglietta
:lol guarda che sono più vecchio di te, certe cose le sò, e se devo essere sincero, ci potrei anche andare a quelle donne, e poi sono single quindi non potrei mai tradire nessuna. :lol

per me cmq, magari, sei un feticista. :lol

ps: veramente, non sono le donne di strada che fermano gli automobilisti, ma sono loro che spontaneamente si fermano. Quindi contro la legge sono gli automobilisti, oltre anche che commettono peccato, se magari sono anche fidanzati e/o sposati.

Urahara
mitraglietta:
[quote]Urahara:
:asd diciamo ke l'ultima cosa ke guardo di una ragazza sn le unghia, poi ho solo risposto se mi piaceva o no lo smalto O__O

tsè tsè, scommetto che tu sei uno di quelli che appena vede una tipo in minigonna attillata, calze a rete, magliettina sexy, capelli sciolti, unghie smaltate, inizi a non capire più niente e :sbav, fino a che non ti schianti con il tuo cinquantino contro il primo palo che c'è per attirare la sua attenzione. Guarda che non freghi nonno mitraglietta.
[/quote]
ma se vedo una vestita così .... credo ke sia sotto un ponte alle 3 di notte vicino un focolare e ferma tutte le macchine che passano (capito no?):yes

mitraglietta
Urahara:
:asd diciamo ke l'ultima cosa ke guardo di una ragazza sn le unghia, poi ho solo risposto se mi piaceva o no lo smalto O__O

tsè tsè, scommetto che tu sei uno di quelli che appena vede una tipo in minigonna attillata, calze a rete, magliettina sexy, capelli sciolti, unghie smaltate, inizi a non capire più niente e :sbav, fino a che non ti schianti con il tuo cinquantino contro il primo palo che c'è per attirare la sua attenzione. Guarda che non freghi nonno mitraglietta.

Urahara
Fate come volete :asd

(...vale...)
Urahara:
T_T non farmi questo T_T xD

Urahara

(...vale...)
mitraglietta:
ot: non me la conti giusta, eppure hai quotato il mio post e quello di miyuki. Vuol dire che indagherò meglio sul tuo conto. :asd

scusate l':ot
O___O
lorenzo ma mi deludi T_T

mitraglietta
ot: non me la conti giusta, eppure hai quotato il mio post e quello di miyuki. Vuol dire che indagherò meglio sul tuo conto. :asd

scusate l':ot

Urahara
No no caro mio xD tutto normale xD

mitraglietta
lorenzo non è che anche a te ti attizzano le donne con le smalto e vestite in modo provocatorio (tipo legghings, scarpe con i tacchi, o minigonna attillata e magliettina scollata)? c'hai un pò mi sà strane tendenze, come me.

PrInCeSs Of MuSiC
paraskeuazo:
A me non piace lo smalto sulle unghie per definizione, qualsiasi colore, figurarsi il nero :lol

ma che bravoooooooooo!

Urahara
mitraglietta:
[quote]Miyuki:
e poi voi maschietti non fate tanto gli ingenui e i moralisti..che poi i grattini vi piacciono :u_u

a me si piacciono, infatti ho detto che preferisco le unghie smaltate.
[/quote]
Quoooto :yes

mitraglietta
Miyuki:
e poi voi maschietti non fate tanto gli ingenui e i moralisti..che poi i grattini vi piacciono :u_u

a me si piacciono, infatti ho detto che preferisco le unghie smaltate.

(...vale...)
xDxDxD la stimo xD

Urahara
(...vale...):
[quote]Miyuki:
io ho le unghie perennemente lunghe, curate e laccate...uso tutti ma propio TUTTI i colori..alle volte mi faccio fare anche i disegni dall'estetista :u_u sono una patita...e amo lo smalto nero..
problemi con i ragazzi? mai avuti. piaccio io come persona. e nella mia personalità rientrano i miei smalti e le mie bellissime unghie..e poi voi maschietti non fate tanto gli ingenui e i moralisti..che poi i grattini vi piacciono :u_u
grandeeeee babyyyyy xDDD
[/quote]
mamma ke donna xD XD

(...vale...)
Miyuki:
io ho le unghie perennemente lunghe, curate e laccate...uso tutti ma propio TUTTI i colori..alle volte mi faccio fare anche i disegni dall'estetista :u_u sono una patita...e amo lo smalto nero..
problemi con i ragazzi? mai avuti. piaccio io come persona. e nella mia personalità rientrano i miei smalti e le mie bellissime unghie..e poi voi maschietti non fate tanto gli ingenui e i moralisti..che poi i grattini vi piacciono :u_u
grandeeeee babyyyyy xDDD

Miyuki

kiki22
e fashion lo smalto nero xD a me piace moltissimo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.