Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
Ti sbagli, so che sei invidiosa, ma sono spostato da ben 6 anni e quasi un mese.
Come puoi vedere dal mio profilo. _cerca_ :wc
Come puoi vedere dal mio profilo. _cerca_ :wc
# soccerboy :
Dato che la moglie ce l'ho già, ora avrei bisogno di un marito, chi si propone?
Ma cosa dici, te hai trovato un marito ora devi trovare una moglie :P
Dato che la moglie ce l'ho già, ora avrei bisogno di un marito, chi si propone?
vai
anche io voglio sposarmi
Uau bello........
Ok grazie x l'aiuto klodiana :D
Noemi tranqui, all'inizio cosi è! Ma poi farai anche tu conoscenze con qualcuno qui e ti troverai bene! Cmq piacere io sono Klodiana, per qualsiasi cosa che ti serve per orientarti o non capisci qualcosa basta che mi chiedi ;)
Ps: Questo post è per sposarsi per finto! Quindi trovati il tuo compagno e poi qui lo ufficializzate :P
Ps: Questo post è per sposarsi per finto! Quindi trovati il tuo compagno e poi qui lo ufficializzate :P
Vorrei giocare anche io solo che non conosco nessuno :(
nono infatti, hai ragione, spero che agli altri vada meglio :)
davvero?!!
Mi dispiace!
Ma non fare di tutta l'erba un fascio!!
Mi dispiace!
Ma non fare di tutta l'erba un fascio!!
all'inizio è per ridere, te lo dico io che con questa discussione è nata la più grande litigata della mia esistenza qui su Skuola
ma sììì è una cosa così per ridere.....
ahahahahahahahah!
XD
L'amour!! ;)
XD
L'amour!! ;)
Franci che dichiarazioni sono mai queste??♥
Marco, questa me la paghi u.u
Ange, se vuoi, prendi me ♥
Ange, se vuoi, prendi me ♥
Ebbene sì, io e tiscali abbiamo divorziato. :lol Cercasi marito disperatamente! :heart
ANNUNCIO:
Celebrato in gran segreto il matrimonio tra tiscali e selene82.. posso finalmente annunciare che è ufficiale.
ALLA PRESENZA DI TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM, GRAZIE AI POTERI CONFERITEMI, DICHIARO LA VALIDITA' DEL MATRIMONIO TRA QUESTI DUE INNAMORATI.
Tanti auguri e figli maschi!! :) :love:
Ah, comunque Lau, manda un PM a PrincessOfMusic, la sacerdotessa :)
Il link al profilo è questo: https://www.skuola.net/users.php?m=details&id=20437&u=PrInCeSs+Of+MuSiC
Il link al profilo è questo: https://www.skuola.net/users.php?m=details&id=20437&u=PrInCeSs+Of+MuSiC
si XD eve entra in chat XD stiamo mandando il topic fuori tema XD