Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Buongiorno,
mi chiamo Dario, ho compiuto da poco 20 anni, sono di Ancona e frequento il primo anno di ingegneria meccanica all'Università Politecnica delle Marche.
Per ora non sembra essere la strada giusta (4 tentativi di esami [fisica e geometria] e 0 risultati), complice forse la provenienza dal liceo classico, scuola dura per quanto riguarda certe materie (filosofia, storia, chimica biologia ed astronomia) e più accomodante con altre (latino,greco, matematica e fisica).
Nonostante ...
quali reazioni suscita l nel poeta dante l apparizione di beatrice?
quale letterato italiano e non solo parla dell'orgoglio nelle sue opere
Aggiunto 1 giorni più tardi:
in realtà mi interessava + qlk letterato italiano xkè a jane austen avevo già pensato
come periodo storico preferivo più qualcosa tipo 800 900 , in realtà io avevo pensato a manzoni e all'orgoglip di don rodrigo, fra cristofolo e degli umili ma nn riesco a trovare informazioni ...
aiuto!!! sono ad un professionale aziendale...e non so assolutamnete come collegare diritto e matematica alle altre materie.....cosa potrei portare??? avete qualche consiglio x me????
Articolo di giornale lavoro tra sicurezza e produttività
ciao a tutti ho un problema mooooooolto grande...allora quest'anno ho l'esame di 3°media e non ho la + pallida idea di come si svolge..mi potete dire cosa chiedono +o- i prof??e da come si fa a fare una buona tesina????
PS.NON SONO UNA TIPA KE AMA STARE TTT IL GIORNO SUI LIBRI...ODIO STUDIARE NEL 2°QUADRIMESTRE HO GIà 3 MATERIE SOTTO....e già ke ci sono mi potete dare consigli per farmi venire la voglia di studiare??????vi prego aiutatemiiiii!!!!! :congiuntivite :| :!!! :!!!
Tesine per l'esima di ammissione al quinto anno per la scuola di dirigente di comunità
Ciao ragazzi,
Sono un nuovo utente e stavo cercando di individuare tutti i fusi orari e gli archi di validità del DST (ora legale). Stavo pensando di usare come punto di riferimento questo sito:
http://www.worldtimezone.com/
ed ho incominciato con le città europee:
http://www.worldtimezone.com/time/wtzst ... &forma=12h
dato che in Europa l'ora legale incomincia l'ultima domenica di marzo all'ora 1:00 solare di greenwich e termina alle ore 2:00 legale della stessa città pensavo di calcolare tutti gli altri dst di quelle città sommando ...
Dove posso trovare un confronto tra la monarchia costituzionale inglese vecchia, attuale e l'attuale sistema politico italiano tabella?
raga mi potete fare un riassunto di storia dal libro studiare storia saperi di base del trecento e seicento della crisi della chiesa p 83, marsilio da padova e la sovranità del popolo p 84, e wycliffe e i lollardi p 82....grazie
grazie ma nn c'è quello ke mi srve qualcuno puo aiutarmi?
Aggiunto 28 secondi più tardi:
grazie ma nn c'è quello ke mi serve....qualcuno mi può aiutare?
Aggiunto 1 minuti più tardi:
grazie ma nn c'è quello ke mi serve....qualcuno mi ...
Molto brevemente, c'è qualcuno in grado di spiegarmi cosa siano filosoficamente gli elementi naturali, quali siano e le loro caratteristiche? Grazie
Aggiunto 21 ore 2 minuti più tardi:
Nessun autore, mi serve per chimica perché devo trovare la differenza tra elementi naturali filosofici e quelli chimici della tavola periodica XD
confronto fra la politica di lenin e quella di stalin
Domani ho una verifica importante e sono bloccata sulla riv francese. Vorrei sapere di Robespierre, qualcuno mi può aiutare?Grazie.
mi serve una lettere con il titolo le regole e l'abbigliamento a scuola
la natura cme viene vista in questi 2 movimenti