Siamo tornati al 9 Novembre ?
Come mai siamo tornati con la successione dei messaggi al 9.11.2020 ? Sono stati cancellati tutti quelli successivi fino ad oggi, perchè ? Ho guardato non solo la sezione di fisica ma anche le altre, mi sembra un problema generale.
Risposte
"pilloeffe":
[quote="gabriella127"]E allora è tutta colpa di pilloeffe.

Giuro che se avessi saputo che sarebbe successo tutto questo macello del libro russo non ve ne avrei parlato...

Ma poi il libro era quello che ti avevo segnalato?
"gabriella127":
E allora è tutta colpa di pilloeffe.

Giuro che se avessi saputo che sarebbe successo tutto questo macello del libro russo non ve ne avrei parlato...

"3m0o":
[quote="melody_gio"]stiamo lavorando alla risoluzione del problema.
Ho come la sensazione che non verrà recuperato nulla.[/quote]
Speriamo serva da "lezione futura" e che si impostino backup più frequenti.
"melody_gio":
stiamo lavorando alla risoluzione del problema.
Ho come la sensazione che non verrà recuperato nulla.
Buongiorno a tutti,
abbiamo ricevuto tante segnalazioni in merito come queste. Come detto ad alcuni di voi per email stiamo lavorando alla risoluzione del problema.
Buona giornata,
Giorgia.
abbiamo ricevuto tante segnalazioni in merito come queste. Come detto ad alcuni di voi per email stiamo lavorando alla risoluzione del problema.
Buona giornata,
Giorgia.
E allora è tutta colpa di pilloeffe.
@gabriella vedi che il libro russo allora c'entrava??
Su televideo si legge che hacker russi avrebbero attaccato servizi informatici Usa in maniera pesante...che il crash di Google abbia a che fare con questo? Anche a scuola è tutto bloccato.
"gabriella127":
Comunque c'è un problema tecnico, a parte la cancellazione dei messaggi, che spero vivamente che saranno recuperati (come può l'umanità privarsi dei miei capolavori?), hanno cancellato pure gli iscritti posteriori al 4 novembre, non so se ora possono accedere.
Noi moderatori siamo in contatto con Skuola.net, al di là delle mail all'assistenza, e ci occupiamo della questione. Speriamo di avere soluzioni a breve.
Esatto, era il mio problema
Comunque c'è un problema tecnico, a parte la cancellazione dei messaggi, che spero vivamente che saranno recuperati (come può l'umanità privarsi dei miei capolavori
?), hanno cancellato pure gli iscritti posteriori al 4 novembre, non so se ora possono accedere.
Noi moderatori siamo in contatto con Skuola.net, al di là delle mail all'assistenza, e ci occupiamo della questione. Speriamo di avere soluzioni a breve.

hanno ripristinato a tale data perché era quella più sicura "a portata di mano"
Esatto, è quello che spero anche io. Voglio essere fiducioso

"axpgn":
Come pensavo, la data coincide con quella dell'ultimo grande aggiornamento (o passaggio a nuovi server)
Nella migliore delle ipotesi, hanno ripristinato a tale data perché era quella più sicura "a portata di mano", nella peggiore è andata già bene, l'ultimo backup poteva essere di un anno fa.
In mezzo c'è anche la possibilità che gli aggiornamenti fatti non abbiano funzionato bene.
Cordialmente, Alex
Sarà colpa mia che volevo cambiassero la faccina ad aver causato il problema??

Come pensavo, la data coincide con quella dell'ultimo grande aggiornamento (o passaggio a nuovi server)
Nella migliore delle ipotesi, hanno ripristinato a tale data perché era quella più sicura "a portata di mano", nella peggiore è andata già bene, l'ultimo backup poteva essere di un anno fa.
In mezzo c'è anche la possibilità che gli aggiornamenti fatti non abbiano funzionato bene.
Cordialmente, Alex
Cordialmente, Alex
E anche le bozze dei messaggi sono sparite. Andiamo proprio bene. Meno male che hanno conservato i segnalibri.
Beh, quando ripristini partendo da un "backup" dipende da qual è l'ultimo ... probabilmente non era molto "fresco"

E mi hanno rimesso pure la vecchia firma! È stato proprio un salto indietro di tutto il forum! E che incasso!
"gabriella127":
Anche a me tutto cancellato dal 4 novembre. E' preoccupante che sono cancellati anche i nuovi iscritti dal 4 novembre in poi, quindi forse non potranno accedere.
Mi sa di sì :/
Anche a me tutto cancellato dal 4 novembre. E' preoccupante che sono cancellati anche i nuovi iscritti dal 4 novembre in poi, quindi forse non potranno accedere.
Comunque ho scritto a skuola.net per segnalare.
Comunque ho scritto a skuola.net per segnalare.
...pure i messaggi privati?
"Vai col Tango!"
"Vai col Tango!"
Anche nei messaggi privati, tornati indietro.
Credo sia un backup per qualche malfunzionamento? Speriamo ce ne siano di più recenti
!
Credo sia un backup per qualche malfunzionamento? Speriamo ce ne siano di più recenti