Siamo tornati al 9 Novembre ?

Shackle
Come mai siamo tornati con la successione dei messaggi al 9.11.2020 ? Sono stati cancellati tutti quelli successivi fino ad oggi, perchè ? Ho guardato non solo la sezione di fisica ma anche le altre, mi sembra un problema generale.

Risposte
gugo82
[xdom="gugo82"]
"Bokonon":
Breaking News: "Vogliamo rassicurare il forum: abbiamo tenuto il backup del 9/11/2020" così ha esordito il CEO di Skuola.net nella nostra intervista esclusiva.
Dopo una lunga contrattazione, il dream team di scimmie alla fine ha accettato di essere pagato in caschi di banane equosolidali.

Scusa, Bokonon, potresti chiarire il senso?

Grazie.[/xdom]

Zero87
"Shackle":
un tempo qui c’era uno thread intitolato “ la repubblica delle banane “ lanciato da Faussone. Lo si potrebbe riesumare, è adatto ai tempi moderni. Oppure fare un’altra edizione.

Che mi hai ricordato! :D
https://www.matematicamente.it/forum/vi ... =3&t=37921

j18eos
"axpgn":
Tutti gli anni c'è un 9 novembre :D
Ah, vabbè: non l'avevo capìto; sono un po' ciuco in 'sti giorni. :lol:

Shackle
Bokonon

un tempo qui c’era uno thread intitolato “ la repubblica delle banane “ lanciato da Faussone. Lo si potrebbe riesumare, è adatto ai tempi moderni. Oppure fare un’altra edizione.

Bokonon
Breaking News: "Vogliamo rassicurare il forum: abbiamo tenuto il backup del 9/11/2020" così ha esordito il CEO di Skuola.net nella nostra intervista esclusiva.
Dopo una lunga contrattazione, il dream team di scimmie alla fine ha accettato di essere pagato in caschi di banane equosolidali.

axpgn
Tutti gli anni c'è un 9 novembre :D

j18eos
Tornare al 9 novembre 2020? No grazie. ;P

axpgn
E comunque torneremo al 9 novembre ... :wink:

j18eos
Abbiate fede: ogni tanto un piccolo miracolo non fa male a nessun*! O:)

axpgn
Aspetta e spera :-D

saltimbanca
"gabriella127":
I messaggi verranno interamente recuperati.
Proprio Ieri sera ci hanno scritto gli amministratori di Skuola.net, dicendo che hanno finalmente capito il perché della perdita dei messaggi, e il modo di recuperarli. I tecnici stanno lavorando al recupero. Saranno recuperati sia thread che messaggi privati.
Hanno detto che ci hanno messo molto tempo perché era una cosa complicata. Non hanno detto di cosa si trattava.
Ci faranno sapere il prima possibile quando i messaggi saranno ripristinati.

Faremo sapere notizie appena avremo un quadro più chiaro.

Si è poi saputo più nulla dell'imminente risoluzione della faccenda? :roll:

axpgn
Dagli tempo, tra nove mesi ci siamo al 9 novembre :wink:

pilloeffe
"gabriella127":

Me lo auguro sinceramente, ma ad oggi giovedì 18 febbraio 2021 il "buco" è ancora tale... :wink:

massimino's
Grazie gabriella127 :D, bellissimo!

gabriella127
Proprio Ieri sera ci hanno scritto gli amministratori di Skuola.net, dicendo che hanno finalmente capito il perché della perdita dei messaggi, e il modo di recuperarli. I tecnici stanno lavorando al recupero. Saranno recuperati sia thread che messaggi privati.
Hanno detto che ci hanno messo molto tempo perché era una cosa complicata. Non hanno detto di cosa si trattava.
Ci faranno sapere il prima possibile quando i messaggi saranno ripristinati.

Faremo sapere notizie appena avremo un quadro più chiaro.

massimino's
Non l'ho capita XD, però ho capito che sicuramente quei messaggi dobbiamo considerarli persi per sempre....

Bokonon
Breaking news
Il dream team, incaricato del progetto "recovery posts", si dimette in blocco causa ritardi nei pagamenti.
È ancora mistero su dove siano finiti i caschi di banane.

gabriella127
:D @marco2132 "una comunicazione pinnata"?
No marco, ti sbagli, era una comunicazione senza pinne, quelle ce le riserviamo per l'estate, faremo comunicazioni con le pinne, il fucile e la maschera :D

Scherzi a parte, la tua è un'ottima domanda, a cui non so rispondere.

marco2132k
Ho una curiosità: in che modo, e dove, sono regolamentati i rapporti tra gli utenti e "skuola.net" o "i tecnici"? Voglio dire: io, utente di *social network famoso*, non posso venire a conoscenza dei dettagli architetturali della piattaforma, ma solo usufruire del servizio; io utente di matematicamente.it/forum posso, invece?

In altre parole ancora: chi è l'admin, adesso?

P.s. Avevo postato sotto una comunicazione pinnata dai moderatori. Forse sta meglio qui.

pilloeffe
Non credo, ma per esserne sicuro in effetti dovrei rivederlo, è passato veramente molto tempo: almeno 23 anni... :(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.