Problemi contatore messaggi
Buon dì a tutte ed a tutti;
ma solo io vedo il contatore dei messaggi completamente sballato?
Esempio: questo sarebbe il mio 7050-simo messaggio su 7023 pubblicati... c'è qualquadra che non cosa?
ma solo io vedo il contatore dei messaggi completamente sballato?
Esempio: questo sarebbe il mio 7050-simo messaggio su 7023 pubblicati... c'è qualquadra che non cosa?

Risposte

Capisco
Sì, ci sarà una nuova versione di cui non sappiamo nulla, né sappiamo di preciso quando arriverà.
Ci hanno detto : "non prima dell'estate prossima", quindi potrebbe variare dal 21 giugno scorso alla fine dei tempi.
Ci hanno detto : "non prima dell'estate prossima", quindi potrebbe variare dal 21 giugno scorso alla fine dei tempi.
Ah ecco, infatti anche a me incuriosiva parecchio 
Ma siccome parlavate di nuovo forum, in teoria si sa una data? Ci sono da poco ma ormai ci ero affezionato a questa grafica. Sarà un trauma

Ma siccome parlavate di nuovo forum, in teoria si sa una data? Ci sono da poco ma ormai ci ero affezionato a questa grafica. Sarà un trauma

Altra battaglia persa, è stato segnalato più volte.
È un vero peccato non poter conoscere il traffico qui.
È un vero peccato non poter conoscere il traffico qui.
Altro problema che ho notato sono il contatore di persone connesse. E' un vero peccato non poter tenere traccia di eventuali record, l'ultimo risale a anni e anni fa.
Ospite sempre e solo 1? Mah!
Ospite sempre e solo 1? Mah!
1) Sì, e ci vuole un nonnulla per aggiustarlo;
2) Sì, e da più persone.
3 & 4) La risposte sono state precise, tipo "Verrà tutto sistemato con la nuova piattaforma, che verrà implementata per l'Estate 2021!"
#NoComment
2) Sì, e da più persone.
3 & 4) La risposte sono state precise, tipo "Verrà tutto sistemato con la nuova piattaforma, che verrà implementata per l'Estate 2021!"
#NoComment
Grazie per il riscontro.
Riepilogando, anche per chi in futuro si porrà la domanda:
1) Sì, c'è un errore nel contatore dei messaggi da più di 2 anni;
2) La cosa è stata segnalata a chi di dovere, da più di 2 anni;
3) Risposte non pervenute, o pervenute ma incomplete/insufficienti;
4) Ad oggi, non si sa se e quando la cosa verrà sistemata.
Riepilogando, anche per chi in futuro si porrà la domanda:
1) Sì, c'è un errore nel contatore dei messaggi da più di 2 anni;
2) La cosa è stata segnalata a chi di dovere, da più di 2 anni;
3) Risposte non pervenute, o pervenute ma incomplete/insufficienti;
4) Ad oggi, non si sa se e quando la cosa verrà sistemata.
Non so se è perché ci si abitua, ma anche io preferisco la nostra grafica.
È tranquilla, chiara, mi piace lo sfondo celeste, colorata quel poco che la rende piacevole, ma non troppo e senza pacchianate, anche elegantemente retrò
. A me dà fastidio il troppo colore, alla vista e al cervello, tutti quegli omini verdi e rossi del Forum di Skuola.net mi confondono le idee, oltre a dare un senso di asilo-nido.
È tranquilla, chiara, mi piace lo sfondo celeste, colorata quel poco che la rende piacevole, ma non troppo e senza pacchianate, anche elegantemente retrò

"gabriella127":
È una battaglia persa, penso si risolverà quando vareranno la nuova piattaforma.
Mi sono connesso stasera su skuola.net perché non lo facevo, credo, da un anno, e da loro un piccolo restyling l'hanno fatto nell'ultimo anno. A gusto mio, comunque, preferisco pur sempre la grafica nostra (tema desktop, non mobile).

È una battaglia persa, penso si risolverà quando vareranno la nuova piattaforma.
Io me so' scocciato di segnalarlo...
Riprendo questo thread. Sono passati più di 2 anni, ma la problematica mi sembra persista

"ILjumpy":
Volevo aggiungere alla lista il tastino social in alto a dx, quello di fb per intenderci: mi sono appena accorto che rimanda a qualcosa di inesistente forse meglio toglierlo che averlo come inutile.
L'avevo segnalato l'anno scorso e avevo scritto anche all'assistenza di skuola per toglierlo. Non escludo che si sia persa la richiesta e non escludo che, avendo scritto ad agosto, non ho scelto un bel periodo.

Prendo nota!

Se, se, ogni occasione è buona per gozzovigliare ...

Giusto, una bella festa a cui invitiamo tutti gli utenti e anche quel $1$ ospite che, da nostre indagini, è sempre lo stesso, connesso fisso da più di un anno, ormai sciupato e sbattuto dallo stare sempre davanti al forum.
Sì! Anche una festa in maschera, visto che tra poco più di un centinaio di messaggi diventerò un fake cannot live without!
Mi sono accorto ora che è passato più di un anno, e il problema resta lì: organizziamo una festa per l'anniversario?

"ILjumpy":
@gabriella127: vorrei segnalare che al momento della registrazione si riceve una mail da antoniobernardo@.... con link su cui cliccare per attivare l'account, indirizzo mail che se ho ben capito era il precedente proprietario, poi però dovendo inviare una mail mailerdaemon me la rimandava indietro dicendo che non eisteva. Cercando poi su queste pagine ho letto che bisogna mandarla a sjuola.net. Magari si potrebbe sistemare tale mail di primo invio che disorienta molto non esistendo più e farla inviare direttamente da @skuola.net
Mia esperienza di confusione. Non un grave problema ma ci vanno 10 secondi ad aggiornaree può giovarne un nuovo utente.
Volevo aggiungere alla lista il tastino social in alto a dx, quello di fb per intenderci: mi sono appena accorto che rimanda a qualcosa di inesistente forse meglio toglierlo che averlo come inutile.
@gabriella127: alla fine hai già inviato quella mail? Ci sono state risposte

"pilloeffe":
[quote="ILjumpy"]Almeno abbiamo un segnale sul fatto che ci stanno lavorando

In effetti il segnale c'è, anche se non mi pare proprio incoraggiante...

Buon Natale a tutti!

In effetti è il rimedio peggiore del male

Auguri a voi!