Il carattere a capo viene cancellato

4mrkv
Il carattere a capo viene cancellato fra un aggiornamento e l'altro del post che si sta componendo.

Risposte
giammaria2
Mi piace il suggerimento di retrocomputer e lo adotterò.
C'è anche un altro problema simile, anche se meno grave: se fra le parole si lasciano due o più spazi, questi vengono ridotti ad uno solo, sia nel testo originale che in quello inviato. Sia pur raramente, capita di volere spaziature maggiori ed è fastidioso non ottenerle.

retrocomputer
Oppure si mette nella riga da lasciare vuota un doppio dollaro che nel messaggio non si vede ma lascia la riga vuota...

anonymous_be1147
Ottimo consiglio, TeM. :)
Riguardo al problema, leggete il mio messaggio nel topic Vengo buttato fuori.

giammaria2
Segnalo una regolarità che ho notato nel fenomeno; forse può aiutare stan ad individuarne la causa e fino ad allora può servire a tutti per ottenere righe bianche.
Quando si chiede per la prima volta la visualizzazione di uno scritto (con l'anteprima o l'invio), le righe bianche compaiono in esso ma vengono cancellate dal testo iniziale e quindi non compaiono più in successive visualizzazioni. Se quindi volete mostrarle, inseritele dopo aver fatto l'anteprima.

garnak.olegovitc1
Confermo, stesso problema...

Grazie del supporto stan... :-) ;-)

claudio862
Un altro effetto molto fastidioso è che tra i tag
 e 
vengono cancellati tutti gli spazi ad inizio e fine riga.

peppe.carbone.90
[ot]
"anonymous_be1147":
L'ultima modifca al forum è stata fatta ai primi di luglio ed è quella per mettere le note a piè messaggio,

:-s non sapevo ci fosse questa funzione! L'ho provata comunque ed è davvero utile ed elegante :D[/ot]

lordb
Ok, grazie stan!

anonymous_be1147
Non so perché così all'improvviso succede una cosa simile. L'ultima modifca al forum è stata fatta ai primi di luglio ed è quella per mettere le note a piè messaggio, ma anche disabilitandola il problema si presenta, quindi la escluderei. L'unica spiegazione che mi viene in mente in questo momento è che abbia involontariamente inserito in precedenza, in qualche altra MOD, una bomba a orologeria. :-D

A parte gli scherzi, proverò a installare l'identico software su un altro server con i file originali e vedere se si riesce a riprodurre anche lì il bug. Vi faccio sapere...

lordb
Confermo, poi per me che sono abituato a usarli moltissimo è puro delirio :roll:

j18eos
Mi limito a segnalare che il problema persiste :smt101

hamming_burst
Dovrebbe essere dovuto ad un nuovo aggiornamento.

il capotecnico con la tuta blu, si è già messo all'opera da qualche giorno. :)

Riccardo Desimini
Anche a me è successa la stessa cosa.

Zero87
"4mrkv":
Il carattere a capo viene cancellato fra un aggiornamento e l'altro del post che si sta componendo.

A me lo fa - non sempre - quando modifico... Chissà come mai...!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.