Il carattere a capo viene cancellato
Il carattere a capo viene cancellato fra un aggiornamento e l'altro del post che si sta componendo.
Risposte
Mi piace il suggerimento di retrocomputer e lo adotterò.
C'è anche un altro problema simile, anche se meno grave: se fra le parole si lasciano due o più spazi, questi vengono ridotti ad uno solo, sia nel testo originale che in quello inviato. Sia pur raramente, capita di volere spaziature maggiori ed è fastidioso non ottenerle.
C'è anche un altro problema simile, anche se meno grave: se fra le parole si lasciano due o più spazi, questi vengono ridotti ad uno solo, sia nel testo originale che in quello inviato. Sia pur raramente, capita di volere spaziature maggiori ed è fastidioso non ottenerle.
Oppure si mette nella riga da lasciare vuota un doppio dollaro che nel messaggio non si vede ma lascia la riga vuota...
Ottimo consiglio, TeM. 
Riguardo al problema, leggete il mio messaggio nel topic Vengo buttato fuori.

Riguardo al problema, leggete il mio messaggio nel topic Vengo buttato fuori.
Segnalo una regolarità che ho notato nel fenomeno; forse può aiutare stan ad individuarne la causa e fino ad allora può servire a tutti per ottenere righe bianche.
Quando si chiede per la prima volta la visualizzazione di uno scritto (con l'anteprima o l'invio), le righe bianche compaiono in esso ma vengono cancellate dal testo iniziale e quindi non compaiono più in successive visualizzazioni. Se quindi volete mostrarle, inseritele dopo aver fatto l'anteprima.
Quando si chiede per la prima volta la visualizzazione di uno scritto (con l'anteprima o l'invio), le righe bianche compaiono in esso ma vengono cancellate dal testo iniziale e quindi non compaiono più in successive visualizzazioni. Se quindi volete mostrarle, inseritele dopo aver fatto l'anteprima.
Confermo, stesso problema...
Grazie del supporto stan...
Grazie del supporto stan...

Un altro effetto molto fastidioso è che tra i tag
evengono cancellati tutti gli spazi ad inizio e fine riga.
[ot]
non sapevo ci fosse questa funzione! L'ho provata comunque ed è davvero utile ed elegante
[/ot]
"anonymous_be1147":
L'ultima modifca al forum è stata fatta ai primi di luglio ed è quella per mettere le note a piè messaggio,

Ok, grazie stan!
Non so perché così all'improvviso succede una cosa simile. L'ultima modifca al forum è stata fatta ai primi di luglio ed è quella per mettere le note a piè messaggio, ma anche disabilitandola il problema si presenta, quindi la escluderei. L'unica spiegazione che mi viene in mente in questo momento è che abbia involontariamente inserito in precedenza, in qualche altra MOD, una bomba a orologeria. 
A parte gli scherzi, proverò a installare l'identico software su un altro server con i file originali e vedere se si riesce a riprodurre anche lì il bug. Vi faccio sapere...

A parte gli scherzi, proverò a installare l'identico software su un altro server con i file originali e vedere se si riesce a riprodurre anche lì il bug. Vi faccio sapere...
Confermo, poi per me che sono abituato a usarli moltissimo è puro delirio

Mi limito a segnalare che il problema persiste

Dovrebbe essere dovuto ad un nuovo aggiornamento.
il capotecnico con la tuta blu, si è già messo all'opera da qualche giorno.
il capotecnico con la tuta blu, si è già messo all'opera da qualche giorno.

Anche a me è successa la stessa cosa.
"4mrkv":
Il carattere a capo viene cancellato fra un aggiornamento e l'altro del post che si sta componendo.
A me lo fa - non sempre - quando modifico... Chissà come mai...!