Il carattere a capo viene cancellato
Il carattere a capo viene cancellato fra un aggiornamento e l'altro del post che si sta componendo.
Risposte
"anonymous_be1147":
Zero87, che con il suo offtopic mi ha dato un indizio prezioso per capire quale potesse essere la causa.
Una volta tanto sono utile, anche se siamo noi a ringraziarti per come riesci sempre a trovare la luce nel buio dei problemi tecnici.

Be', grazie a voi per la pazienza e collaborazione, in particolare a JoJo_90 e hamming_burst, che hanno testato il forum clone, e a Zero87, che con il suo offtopic mi ha dato un indizio prezioso per capire quale potesse essere la causa.

Bravo stan !
Grazie mille!
Era veramente fastidioso questo bug

Era veramente fastidioso questo bug

"retrocomputer":
A me funziona e uso firefox 23...
Sì, funziona
Oggi con Firefox 24.0esr appena scaricato ho quotato il tuo messaggio...
... e "l'a capo" c'è...!
(Ho inserito anche un paio di a capo su quanto ho scritto vedendo che nell'anteprima rimangono...)
Misteri dell'informatica, sic transit gloria mundi...
A me funziona e uso firefox 23...
Sì, funziona
Sì, funziona

"hamming_burst":
a me è tutto normale, prova a fare un refresh, a eliminare la cache e poi riprova.
Appena acceso firefox e appena andato sul sito, quoto il tuo messaggio e non vedo le righe vuote...!
Comunque so che firefox non è nuovo a queste cose: è il browser che se hai la cache piena mette le formule ammassate col testo se non ricordo male.

EDIT
Ho cancellato la cache e poi modificato questo messaggio... non cambia molto.
Comunque ho visto da te che hai firefox 24. Tra un po' lo scarico anche io perché mi sembra che si prospetti una ESR...

"Zero87":
Stammatina mi è capitato un paio di volte... peccato mi ero abituato al "problema risolto".
a me è tutto normale, prova a fare un refresh, a eliminare la cache e poi riprova.
Che poi, non che sia chissà quale questione insormontabile
bhe per le citazioni oppure se devi moderare è (era) un vero delirio

invece per lo slog, basta riconnettersi.
Proprio ora ho provato a modificare il mio post precedente e le due righe che ho scritto nella schermata di modifica erano appiccicate. Che poi, come ho detto, non è che sia un problema di chissà quale entità, basta solo farci l'abitudine: per es. mi piacciono i doppi dollari usati da retrocomputer come soluzione.

"Zero87":
Stamatina mi è capitato un paio di volte... peccato mi ero abituato al "problema risolto".
Strano: a me non capita.
Ho provato a vedere se, fuori dal compilatore, viene mantenuta anche la spaziatura multipla: nel testo originale sì, in quello inviato no. Pazienza, ne farò a meno o ricorrerò al compilatore.
Stammatina mi è capitato un paio di volte... peccato mi ero abituato al "problema risolto".
Che poi, non che sia chissà quale questione insormontabile: è sicuramente peggio "essere buttati fuori", no?
Che poi, non che sia chissà quale questione insormontabile: è sicuramente peggio "essere buttati fuori", no?

Grazie stan!!
Saluti

Saluti
ooh finalmente, grazie stan!
L'avevo notato un paio di giorni fa scrivendo questo post (ora editato perché avevo scritto una cavolata) in cui avevo fatto i complimenti alla squadra tecnica: complimenti che rinnovo volentieri.

Eh si, sembra tutto a posto, grazie stan

E' una mia impressione o stan ha fatto il miracolo?
Sembrerebbe di sì!
Sembrerebbe di sì!

Purtroppo (ma anche per fortuna) non si tratta di normalissimo testo ma di HTML, il quale richiede un tag sia per andare a capo sia per lasciare una riga vuota

Grazie del suggerimento; nelle formule mi sarà certo utile. Ma, al di fuori di esse, sia il tuo consiglio che l'idea di retrocomputer lasciano una domanda: possibile che occorra ricorrere ad un compilatore di formule per scrivere un normalissimo testo?
"giammaria":
C'è anche un altro problema simile, anche se meno grave: se fra le parole si lasciano due o più spazi, questi vengono ridotti ad uno solo, sia nel testo originale che in quello inviato. Sia pur raramente, capita di volere spaziature maggiori ed è fastidioso non ottenerle.
In genere mi servo del$\quad$Latex in$\qquad$vari modi. Ma se ho bisogno di tanto spazio $\qquad \qquad$ posso anche ingegnarmi.
Si "citi" quello che ho scritto per vedere dov'è il giochetto di prestigio, eheh.