Anche Faussone è fuori dal forum

Kanal
Segnalo che Faussone mi ha scritto privatamente, dicendomi che si trova fuori dal forum perché voleva cambiare il suo indirizzo di posta registrato nel forum, ma non ha ricevuto risposta alla richiesta di riattivazione dell’utenza, per cui ora non può più collegarsi fin quando non si risolve il problema. In pratica gli è successo come HowardRoark, ma non può ricollegarsi perché non ha la vecchia pw salvata. I servizi tecnici non gli rispondono. Non può neanche iscriversi come nuovo utente.

Risposte
Kanal
Mi spiace tu l’abbia presa così, la mia era solo una battuta scherzosa e basta. Bisogna essere un po’ più sportivi, altrimenti siamo alla frutta, se ci si offende per delle battute cosí semplici.

Non sono né sessista né cafone. [hide="."]Hai esagerato.[/hide]

@melia
"Kanal":
[quote="gabriella127"]E perché no? Una bella festa con torte in faccia, ci divertiamo!
Ce ne sarebbe bisogno in questo periodo.

Perché tra l’altro sarebbe un bello spreco di preziosi alimenti, poi dopo devi lavarti tutto, e poi...chi viene a pulire? Tu, @melia e gio 73 ? :-D[/quote]

[xdom="@melia"]Atteggiamenti sessisti sono da considerarsi cafonaggine.[/xdom]

Ci si dovrebbe aspettare maggiore sensibilità verso gli altri da chi sovente ravvisa attacchi personali.

j18eos
Tre comunicazioni importanti:
[list=1][*:1hm9kq3q]Bentornato Faussone :partyman:[/*:m:1hm9kq3q]
[*:1hm9kq3q]Sono a dieta, quindi calma con zuccheri e calorie :P[/*:m:1hm9kq3q]
[*:1hm9kq3q]Non sto avendo problemi di accesso al forum: questo è un problema? :lol:[/*:m:1hm9kq3q][/list:o:1hm9kq3q]

DeltaEpsilon
Proprio stamane pensavo "da quanto tempo che non la mangio"

Le coincidenze... e la fame che mi è venuta... :-D

gugo82
"gabriella127":
Alla faccia della pizza di scarola!

Quella non è mia, l'ho raccattata in rete... Delle mie non ho foto, non sono così esibizionista! :lol:

"gabriella127":
Il vero progresso si avrà quando sarà possibile il teletrasporto delle pizze per email, o della polpetta in allegato.

Già.

Faussone
"gugo82":
@ Faussone: Eccola.
[....]
Per accompagnare, un Lacryma Christi bianco del Vesuvio non è male. :wink:

Sono senza parole...

"gabriella127":

Il vero progresso si avrà quando sarà possibile il teletrasporto delle pizze per email, o della polpetta in allegato.

Già, altro che computer quantistici!

Grazie a entrambi!! :-)

gabriella127
Alla faccia della pizza di scarola!

gugo82
@ Faussone: Eccola:
[img]https://www.tribugolosa.com/uploads/media/sdc14472-2.jpg?1388227349[/img]
anche se a me viene più "panosa".
Per accompagnare, un Lacryma Christi bianco del Vesuvio non è male. :wink:

Bentornato!

Kanal
"gabriella127":
Aò, Kanal! 'sto post è maschilista! :-D

Ebbene sí , decisamente ! Già faccio troppi lavori in casa mia, ora dovrei pure mettermi a ripulire il forum ?

Certo, il forum avrebbe bisogno di una bella ripulita...in molti sensi. Speriamo di arrivarci, se no arrivano quelli di skuola.net e spazzano via tutto e tutti! :?

gabriella127
@080e73990d22b9e30ee6fddddc45a902d78283e6 Bentornato allora pure a te! Seguiranno torte e pizze.

gabriella127
Aò, Kanal! 'sto post è maschilista! :-D

Kanal
"gabriella127":
E perché no? Una bella festa con torte in faccia, ci divertiamo!

Perché tra l’altro sarebbe un bello spreco di preziosi alimenti, poi dopo devi lavarti tutto, e poi...chi viene a pulire? Tu, @melia e gio 73 ? :-D

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Sono rimasto chiuso fuori anche io per un bel po'.

gabriella127
E perché no? Una bella festa con torte in faccia, ci divertiamo!

Kanal
Ciao Faussone, tutto è tornato come prima , bene!

@gabriella127, speriamo che non siano torte in faccia, come nei film di Stanlio e Olio .... :-D

gabriella127
Faussone!! Bentornato!
Arriveranno presto pizze e torte!

axpgn
Bentornato :D

Faussone
"gio73":
Bentornato

Grazie! 8-)
Vedo tra l'altro che la riattivazione del mio account coincide con l'anniversario della mia iscrizione al forum, era il 3 Settembre 2008....
Era tutto scritto forse.... :-)

gio73
Bentornato

Faussone
Back in business :-D

Ora attendo la torta e la pizza di scarola (virtuale :-( )

Ringrazio comunque tutti gli intervenuti qui e in particolare Kanal e Gabriella.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.