Anche Faussone è fuori dal forum

Kanal
Segnalo che Faussone mi ha scritto privatamente, dicendomi che si trova fuori dal forum perché voleva cambiare il suo indirizzo di posta registrato nel forum, ma non ha ricevuto risposta alla richiesta di riattivazione dell’utenza, per cui ora non può più collegarsi fin quando non si risolve il problema. In pratica gli è successo come HowardRoark, ma non può ricollegarsi perché non ha la vecchia pw salvata. I servizi tecnici non gli rispondono. Non può neanche iscriversi come nuovo utente.

Risposte
axpgn
Andiamoci piano ... :-D

Kanal
Si , ho visto che c’é un nuovo iscritto in data odierna. Quindi dovrebbe essere andato tutto a posto.

gabriella127
Ci sono nuovi iscritti, quindi il problema, spero anche quello di Faussone, si spera risolto. Avevamo segnalato il problema degli iscritti, cioè che non c'erano nuovi iscritti dal 20 luglio, e ci avevano risposto che ci facevano sapere una volta risolto.
Non abbiamo avuto ancora comunicazioni da Skuola.net, ma pare che ora funzioni.

gugo82
Gli spedisco una pizza di scarola virtuale.

gabriella127
:partyman: :rock: :smt113
Facciamo una festa e gli compriamo una torta quando ritorna nel Forum,
ovviamente a spese di Skuola.net.

j18eos
...nel frattempo propongo una raccolta fondi (alimentari & non) per Faussone. ;-P

axpgn
Evvai! :lol:

Si scherza, dai, che è meglio ... :D

gabriella127
Oggi sono tornati attivi i tecnici di Skuola.net. Il problema di Faussone è stato segnalato, hanno detto che faranno sapere qualcosa al più presto.

axpgn
Eh, purtroppo, lo sospettavo ... io posso solo aggiungere che in questi mesi di grande caos (mi riferisco solo al forum, col cambio di proprietà e relativi cambiamenti tecnici), l'unico riferimento da cui ho avuto risposte per le mie "richieste" è stato quell'indirizzo, e devo dire che una mail di risposta l'ho sempre ricevuta (entro un paio di giorni). Questo non implica la risoluzione del problema, però ... :-D

Cordialmente, Alex

Kanal
I servizi di assistenza tecnica rispondono con un messaggio automatico che sono in ferie fino a fine mese.

Kanal
Non credo, ora lo informo.

axpgn
Ha già provato a scrivere a assistenza@skuola.net ?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.