Salve a tutti!

Driftin1
Trovo solo ora la sezione di presentazione... vi seguo da un pò di tempo e mi siete sempre stati motlo utili durante il percorso per la mia ( quasi arrivata ) laurea in ingegneria!
Grazie!

Risposte
Driftin1
Raptorista, ho letto la tua sign e ho trovato anche quella geniale, mi ricorda un mio prof di calcolatori elettronici che una volta a lezione disse: "Ragazzi: mia madre pensa ancora che aggiusto le televisioni!"

Driftin1
Hehe... non sono timido, ma ingegnere informatico, conosco bene la rete e per quanto riguarda le informazioni che diffondo mi pongo un pò come Calvino nei confronti dei giornalisti: "io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati bibliografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all' altra" :D

Raptorista1
"Driftin":
Raptorista, l' avatar l' ho capito solo ora... da matematico puro, direi... :D

Ahahahahah!
Mi spiace, l'idea è del nostro elgiovo, Ing Elettronico, ed io sono un Allievo di Ingegneria Matematica [forse sono ciò che più si avvicina ad un matematico puro!].

Quando dicevo "Qualcosa in più" pensavo semplicemente al tuo nome!
Ma se sei troppo timido.... :-D

Driftin1
Ingegneria informatica, per quanto riguarda qualcosa in più cosa dire... ho 26 anni e sono di Napoli, mi mancano tre maledetti esami ( tutti a base matematica, il meglio l' ho lasciato per la fine... quindi mi vedrete spesso in giro...).

Raptorista, l' avatar l' ho capito solo ora... da matematico puro, direi... :D

Raptorista1
Benvenuto!
Dicci qualcosa di più, già che ti presenti!

Alexp1
Ciao e benvenuto tra noi!!!

...quale ingegneria?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.