Salve a tutti!
Trovo solo ora la sezione di presentazione... vi seguo da un pò di tempo e mi siete sempre stati motlo utili durante il percorso per la mia ( quasi arrivata ) laurea in ingegneria!
Grazie!
Grazie!
Risposte
Raptorista, ho letto la tua sign e ho trovato anche quella geniale, mi ricorda un mio prof di calcolatori elettronici che una volta a lezione disse: "Ragazzi: mia madre pensa ancora che aggiusto le televisioni!"
Hehe... non sono timido, ma ingegnere informatico, conosco bene la rete e per quanto riguarda le informazioni che diffondo mi pongo un pò come Calvino nei confronti dei giornalisti: "io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati bibliografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all' altra"

"Driftin":
Raptorista, l' avatar l' ho capito solo ora... da matematico puro, direi...
Ahahahahah!
Mi spiace, l'idea è del nostro elgiovo, Ing Elettronico, ed io sono un Allievo di Ingegneria Matematica [forse sono ciò che più si avvicina ad un matematico puro!].
Quando dicevo "Qualcosa in più" pensavo semplicemente al tuo nome!
Ma se sei troppo timido....

Ingegneria informatica, per quanto riguarda qualcosa in più cosa dire... ho 26 anni e sono di Napoli, mi mancano tre maledetti esami ( tutti a base matematica, il meglio l' ho lasciato per la fine... quindi mi vedrete spesso in giro...).

Benvenuto!
Dicci qualcosa di più, già che ti presenti!
Dicci qualcosa di più, già che ti presenti!
Ciao e benvenuto tra noi!!!
...quale ingegneria?
...quale ingegneria?