Ciao a tutti
sono talmente originale che ora vi dico che mi chiamo tommaso mi piace la matematica e partecipo a dei concorsi (olimpiadi,kangaroo...) mi piacciono moltissimo gli indovinelli e i libri
Risposte
ahahahaha
anche io!!

"tomserenza":
si può rispondere un pollaio dove accadono baruffe continuamente a causa dell' elevata densità di individui maschi che lottano tra loro a causa del loro istinto per fecondare il maggior numero di uova. ma non sarebbe una risposta matematica
O_O ti stimo

benvenuto
si può rispondere un pollaio dove accadono baruffe continuamente a causa dell' elevata densità di individui maschi che lottano tra loro a causa del loro istinto per fecondare il maggior numero di uova. ma non sarebbe una risposta matematica
benvenuto, ma sinceramente alla domanda "quanto fa tre gallina più quattro galli?" non saprei rispondere altro che "tre galline e 4 galli"

Benvenuto nel forum!
Vedrai che se avrai pazienza di girarti forum e sito troverai tanti spunti interessanti!
Paola
Vedrai che se avrai pazienza di girarti forum e sito troverai tanti spunti interessanti!

Paola
benvenuto nel forum
Tom, benvenuto, anche io sono nuova, anzi nuovissima!!
Al contrario di te, però, non sopporto la matematica e sono venuta qui per darle una chance, e, perchè no.. magari passare l'esame di analisi!!
Conto anche su di te allora
Ciaooooo
Al contrario di te, però, non sopporto la matematica e sono venuta qui per darle una chance, e, perchè no.. magari passare l'esame di analisi!!
Conto anche su di te allora

Ciaooooo
grazie spero di poter trovare pane per i miei denti. a scuola la matematica è reputata cattiva soprattutto a 13 anni
e poi tre galline piu quattro galli non è proprio quello che mi interessa di questa materia

benvenuto nel forum, tomserenza