Ciao a tutti

tomserenza
sono talmente originale che ora vi dico che mi chiamo tommaso mi piace la matematica e partecipo a dei concorsi (olimpiadi,kangaroo...) mi piacciono moltissimo gli indovinelli e i libri

Risposte
@ti$t
ahahahaha :D anche io!!

Andrearufus
"tomserenza":
si può rispondere un pollaio dove accadono baruffe continuamente a causa dell' elevata densità di individui maschi che lottano tra loro a causa del loro istinto per fecondare il maggior numero di uova. ma non sarebbe una risposta matematica

O_O ti stimo :-D

basket241
benvenuto

tomserenza
si può rispondere un pollaio dove accadono baruffe continuamente a causa dell' elevata densità di individui maschi che lottano tra loro a causa del loro istinto per fecondare il maggior numero di uova. ma non sarebbe una risposta matematica

nato_pigro1
benvenuto, ma sinceramente alla domanda "quanto fa tre gallina più quattro galli?" non saprei rispondere altro che "tre galline e 4 galli" :)

_prime_number
Benvenuto nel forum!
Vedrai che se avrai pazienza di girarti forum e sito troverai tanti spunti interessanti! :)

Paola

Andrearufus
benvenuto nel forum

@ti$t
Tom, benvenuto, anche io sono nuova, anzi nuovissima!!
Al contrario di te, però, non sopporto la matematica e sono venuta qui per darle una chance, e, perchè no.. magari passare l'esame di analisi!!
Conto anche su di te allora ;)

Ciaooooo

tomserenza
grazie spero di poter trovare pane per i miei denti. a scuola la matematica è reputata cattiva soprattutto a 13 anni :( :( e poi tre galline piu quattro galli non è proprio quello che mi interessa di questa materia

Enrico84
benvenuto nel forum, tomserenza

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.