Ciao a tutti
        sono talmente originale che ora vi dico che mi chiamo tommaso mi piace la matematica e partecipo a dei concorsi (olimpiadi,kangaroo...) mi piacciono moltissimo gli indovinelli e i libri

Risposte

ahahahaha 
 anche io!!

"tomserenza":
si può rispondere un pollaio dove accadono baruffe continuamente a causa dell' elevata densità di individui maschi che lottano tra loro a causa del loro istinto per fecondare il maggior numero di uova. ma non sarebbe una risposta matematica
O_O ti stimo

benvenuto

si può rispondere un pollaio dove accadono baruffe continuamente a causa dell' elevata densità di individui maschi che lottano tra loro a causa del loro istinto per fecondare il maggior numero di uova. ma non sarebbe una risposta matematica

benvenuto, ma sinceramente alla domanda "quanto fa tre gallina più quattro galli?" non saprei rispondere altro che "tre galline e 4 galli" 

Benvenuto nel forum!
Vedrai che se avrai pazienza di girarti forum e sito troverai tanti spunti interessanti!
Paola
        Vedrai che se avrai pazienza di girarti forum e sito troverai tanti spunti interessanti!
Paola
            benvenuto nel forum

Tom, benvenuto, anche io sono nuova, anzi nuovissima!! 
Al contrario di te, però, non sopporto la matematica e sono venuta qui per darle una chance, e, perchè no.. magari passare l'esame di analisi!!
Conto anche su di te allora
Ciaooooo
        Al contrario di te, però, non sopporto la matematica e sono venuta qui per darle una chance, e, perchè no.. magari passare l'esame di analisi!!
Conto anche su di te allora
Ciaooooo
            grazie spero di poter trovare pane per i miei denti. a scuola la matematica è reputata cattiva soprattutto a 13 anni  

e poi tre galline piu quattro galli non è proprio quello che mi interessa di questa materia

benvenuto nel forum, tomserenza