Buongiorno uomini di scienza
Salve a tutti,
Mi chiamo Marco, sono uno studente di Informatica e sono in procinto di iniziare il terzo anno. Sebbene nel corso di laura sia presente 'Probabilità e Statistica' i vari argomenti sono stati poco approfonditi e visto che è un argomento che mi intriga e interessa parecchio ho deciso di iscrivermi a questo forum.
P.S. chiedo venia, ho postato un nuovo argomento prima di presentarmi pubblicamente.
Non lapidatemi!
Mi chiamo Marco, sono uno studente di Informatica e sono in procinto di iniziare il terzo anno. Sebbene nel corso di laura sia presente 'Probabilità e Statistica' i vari argomenti sono stati poco approfonditi e visto che è un argomento che mi intriga e interessa parecchio ho deciso di iscrivermi a questo forum.
P.S. chiedo venia, ho postato un nuovo argomento prima di presentarmi pubblicamente.

Non lapidatemi!

Risposte
salve

"SenzaNome58":
Sebbene nel corso di laura sia presente 'Probabilità e Statistica' i vari argomenti sono stati poco approfonditi e visto che è un argomento che mi intriga e interessa parecchio ho deciso di iscrivermi a questo forum.
Il corso di laura... non sapevo che laura tenesse un corso.

Scherzi a parte, benvenuto al forum e buona permanenza: più leggo presentazioni e topic altrui più inizio a pensare che solo a me stanno decisamente antipatiche probabilità e statistica...
P.S. chiedo venia, ho postato un nuovo argomento prima di presentarmi pubblicamente.![]()
![]()
Non lapidatemi!![]()
![]()
Mi sono iscritto nel 2008 e non mi sono presentato... sai che ti dico, mi presento ora!

Ciao Marco 
Nessun ti rimprovera per non esserti prima presentato, figurati.
Benvenuto e buona navigazione allora, a presto

Nessun ti rimprovera per non esserti prima presentato, figurati.
Benvenuto e buona navigazione allora, a presto