Buongiorno uomini di scienza

SenzaNome581
Salve a tutti,

Mi chiamo Marco, sono uno studente di Informatica e sono in procinto di iniziare il terzo anno. Sebbene nel corso di laura sia presente 'Probabilità e Statistica' i vari argomenti sono stati poco approfonditi e visto che è un argomento che mi intriga e interessa parecchio ho deciso di iscrivermi a questo forum.

P.S. chiedo venia, ho postato un nuovo argomento prima di presentarmi pubblicamente. :oops: :oops:
Non lapidatemi! :cry: :cry: :cry:

Risposte
smaug1
salve :D

Zero87
"SenzaNome58":
Sebbene nel corso di laura sia presente 'Probabilità e Statistica' i vari argomenti sono stati poco approfonditi e visto che è un argomento che mi intriga e interessa parecchio ho deciso di iscrivermi a questo forum.

Il corso di laura... non sapevo che laura tenesse un corso. :roll:

Scherzi a parte, benvenuto al forum e buona permanenza: più leggo presentazioni e topic altrui più inizio a pensare che solo a me stanno decisamente antipatiche probabilità e statistica...

P.S. chiedo venia, ho postato un nuovo argomento prima di presentarmi pubblicamente. :oops: :oops:
Non lapidatemi! :cry: :cry: :cry:

Mi sono iscritto nel 2008 e non mi sono presentato... sai che ti dico, mi presento ora! :smt006

onlyReferee
Ciao Marco :!:
Nessun ti rimprovera per non esserti prima presentato, figurati.
Benvenuto e buona navigazione allora, a presto :!:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.