Passaggio alla laurea magistrale per il vecchio ordinamento
ciao a tutti
sono un iscritto al vecchio ordinamento....ho letto che dovrei laurearmi entro aprile 2009 pena il passaggio alla laurea magistrale.....questo significherebbe tanti altri esami da fare e quindi addio alla tanto agognata laurea:mad:....Qualcuno mi sa dire se è possibile fare qualcosa contro questa ingiustizia visto che noi studenti lavoratori incontriamo qualche difficoltà in più....Grazie attendo vostri chiarimenti:):)
sono un iscritto al vecchio ordinamento....ho letto che dovrei laurearmi entro aprile 2009 pena il passaggio alla laurea magistrale.....questo significherebbe tanti altri esami da fare e quindi addio alla tanto agognata laurea:mad:....Qualcuno mi sa dire se è possibile fare qualcosa contro questa ingiustizia visto che noi studenti lavoratori incontriamo qualche difficoltà in più....Grazie attendo vostri chiarimenti:):)
Risposte
ciao a tutti,gradirei sapere se il mio corso di laurea vecchio ordinamento corrisponde alla laurea triennale o a quella magistrale? in attesa di risposta auguro una buona giornata a tutti
smemoranda;184410:
sono del veccio ordianamento 26 esami...puoi star tarnquillo che è come ti ho detto io...nn posso cambiare di giorno in giorno...a te quanti esami mancano?
Economia politica, storia del diritto romano e due opzionali...Sulle opzionali c'è da dire una cosa...Io teoricamente avrei finito, ma quando sono andato a fare il certificato di esami, sul piano di studi mi sono risultate due complementari in più (quindi io andrei a dare 28 esami), non so proprio come ci siano finite, ma c'erano, ke palle.....Per sicurezza vado a darle...a te ke manca?
sono del veccio ordianamento 26 esami...puoi star tarnquillo che è come ti ho detto io...nn posso cambiare di giorno in giorno...a te quanti esami mancano?
smemoranda;184402:
allora se tu sei del veccio ordinmamento 26 esami devi laurearti entro aprile 2011....quelli con 21 materie a gennaio che poi è ad a prile neanche gennaio...nn confondete le idee..c è sulla giuda dell anno scorso inoltre stavano girando altre voci...cosi sono andata proprio l altro giorno proprio per chiedere è mi hanno confermato la stessa cosaa
Sono felice......
allora se tu sei del veccio ordinmamento 26 esami devi laurearti entro aprile 2011....quelli con 21 materie a gennaio che poi è ad a prile neanche gennaio...nn confondete le idee..c è sulla giuda dell anno scorso inoltre stavano girando altre voci...cosi sono andata proprio l altro giorno proprio per chiedere è mi hanno confermato la stessa cosaa
smemoranda;182106:
io so che per quelli di scienze giurisìdiche il termine scade nel 2009...
come anche per quelli del vecchio ordinamento 21 materie...
per quelli di 26 esami il termine è stato prorogato 2009-2010...quindi entro aprile 2011
Io sono col vecchio ordinamento (quello di 26 materie) e dovrei laurearmi a gennaio...Quella del trasferimento al corso di laurea magistrale per quelli dell'ordinamento quadriennale mi sembra una stronzata bella e buona..Che cavolo di senso ha? Muah !
io so che per quelli di scienze giurisìdiche il termine scade nel 2009...
per quelli di 26 esami il termine è stato prorogato 2009-2010...quindi entro aprile 2011
ciao benvenuto vediamo che dicono i colleghi...