Help economia politica

llllll-votailprof
ciao ragazzi devo dare economia politica con Daniele, cerco appunti o riassunti del libro Principi di economia N. Gregory Mankiw.

:muro:anche consignli sono bene accetti.

Risposte
leonardo1-votailprof
LLLLLL;240028:
si, leo concordiamo per i tuoi appunti.

Inviami un messaggio dicendomi se ti interessa solo economia politica o anche filosofia del diritto.

llllll-votailprof
leonardo1;239918:
Se è iscritta a scienze giuridiche il discorso cambia...niente esercizi. io ho i miei riassunti scritti a mano, comprensivi dei grafici da studiare...sono circa 100 pagine. resto a tua disposizione.

si, leo concordiamo per i tuoi appunti.

leonardo1-votailprof
Se è iscritta a scienze giuridiche il discorso cambia...niente esercizi. io ho i miei riassunti scritti a mano, comprensivi dei grafici da studiare...sono circa 100 pagine. resto a tua disposizione.

evil-votailprof
l'orale invece è pura formalità..trimarchi ti chiederà un argomento a piacere e ti confera il voto

evil-votailprof
per economia il mankiw ha già i riassunti,consiglio personale..non si passa lo scritto senza aver studiato dal libro x intero..altro consiglio è di non sottovalutare gli esercizi alla fine dei capitoli,se riesci a fare quelli è come se avessi già passato l'esame

lateb-votailprof
facciamo che qui si parla di economia politica :)

leonardo1-votailprof
Per filosofia come facciamo ?

llllll-votailprof
lo spero, l'economia nn è il mio forte. grazie ciao

leonardo1-votailprof
Ciao, ti ho inviata una email per filosofia. Io dovrei avere qualche cosa di economia politica. Ti faccio sapere.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.