Esame diritto ecclesiastico cz
Salve a tutti. sto preparando per febbraio l'esame di diritto ecclesiastico e desiderei sapere qualche informazione in merito a questo esame e al prof. Mantineo. spero qualcuno mi aiuti. ciao
Risposte
sera a ttt ...il prossimo anno li dovrei trasferire a catanzaro e mi hanno detto che i prof cambiano il relazione all'iniziale del proprio cognome .cm potrei fare a sapere ttt i prof con cui dovrei sostenere gli esami?ah il mio cognome inizia cn la lettere g
Se si studia l'esame bene un pò di tutto si passa tranquillamente e la commissione è piuttosto tranquilla.
posso dire che la commissione è equa e non crea problemi. studiate con tranquillità.
Ciao,io ho già dato diritto ecclesiastico con il prof. Mantineo.in un mese si prepara benissimo ci sono riuscito io che sono lavoratore.il prof è una persona che ci si può dialogare quindi,si può andare tranquilli.
in bocca a lupo
in bocca a lupo
io, in linea di principio, mi sento pronta, anche se ho una fifa ..... ma tu non sai pressappoco le domande più gettonate P.S. comunque grazie per avermi i risposto. ciao
io pure lo vorrei fare xò nn so se faccio in tempo a finire tutto il libro!! :( quindi nn ti posso aiutare.... ma di catanzaro siamo pochissimi:mad: qui!!
perchè nessuno mi aiuta?