Attivit

pink87-votailprof
..Non sa quale scegliere! Avrei intenzione di buttarmi su Dottrina dello Stato con il prof. Ventura,ma sono ancora indecisa. Qualcuno di voi l'ha fatta? Com'è??

Risposte
pink87-votailprof
già...

bobodamiano86-votailprof
Lo so...ma noi non possiamo fare altro che superare quel muro ;)

taylor87-votailprof
eh si qui bisogna stringere i denti....è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare!!!

però alcune volte non se ne può davvero proprio più!!!:muro:

bobodamiano86-votailprof
Bisogna rialzarsi + forti di prima ;)

P.S : Domani alle 12 e 30 c'è ASSEMBLEA

taylor87-votailprof
no daiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!stressata io?!?!?!?!?!?!noooooooooooooooooooo
:muro: :muro: :muro::muro::muro::muro:

forse un pò :caffe: :caffe: .......................

pink87-votailprof
me ne sn accorta..

bobodamiano86-votailprof
Questo ancora è niente...a cz lo stress aumenta anno dopo anno :( .....

pink87-votailprof
ke stress!!!!

bobodamiano86-votailprof
Dai taylor...non sei cosi stressata :D

taylor87-votailprof
sempre col fiato sul collo!!!
corsi-esoneri-esami nuovi-recupero esami arretrati-corsi-esoneri-esami nuovi-recupero esami arretrati-corsi-esoneri-esami nuovi-recupero esami arretrati-corsi-esoneri-esami nuovi-recupero esami arretrati-corsi-esoneri-esami nuovi-recupero esami arretrati-corsi-esoneri-esami nuovi-recupero esami arretrati-corsi-esoneri-esami nuovi-recupero esami arretrati-corsi-esoneri-esami nuovi-recupero esami arretrati.........
:muro::caffe::muro::caffe::muro::caffe::muro::caffe:

pink87-votailprof
come darti torto...

taylor87-votailprof
ci sto ci sto!!!quest'anno lo studio è un pò più pesante per questo intervengo meno...

pink87-votailprof
taylor,ci sei ancora o ci hai abbandonati?

taylor87-votailprof
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ma ne sei sicuro sicuro sicurissimo????????????????????????

per cui entro febbraio dovrei dare 2 esami di secondo....e se ne do uno di terzo e dopo i 2 di secondo che succede?

bobodamiano86-votailprof
Taylor mi dispiace deluderti...l'iscrizione che effettui ora , entra in vigore da marzo 2009...per cui tu per raggiungere quei crediti puoi utilizzare unicamente le materie del secondo ;)

taylor87-votailprof
teoricamente penso potrei darlo, in fondo mi sto iscrivendo al terzo con riserva per cui, sempre in teoria, l'importante sarebbe raggiungere i crediti necessari anche mediante esami del terzo...spero di non sbagliarmi...

Cmq come materie a libera scelta mi stavo orientando su sociologia del diritto e sociologia delle devianze e dei mutamenti sociali...Gli argomenti sono molto interessanti, come dire, aprono la mente, e il prof. bilotta penso sia una bella persona...é un giudizio molto istintivo il mio ma se è vero che è la prima impressione è quella che conta...mah, io mi butto!!! qualcosa mi dice che questa per me finora misteriosa sociologia sarà la materia che affronterò con più impegno e piacere!!!

pink87-votailprof
oddio,non ne ho la + pallida idea.. dovresti parlare con la dott.ssa gigliotti c/o l'ufficio del management didattico!

taylor87-votailprof
forte dubbio:
dunque...dovrei iscrivermi al terzo anno con riserva entro febbraio conto di dare altri 2 esami per superare i 70 crediti...ma a dicembre posso dare un esame del terzo?????????

studentello-votailprof
PiNk87;184564:
E come faccio a fidarmi se non ti conosco!;) Cmq tu a che anno sei?

Beh, non hai niente da perdere auhahuhuaahuhu skerzo....Cmq io sono col vecchissimo ordinamento (26 esami) e a gennaio dovrei laurearmi....Sono al quarto fuori corso...Tu?

pink87-votailprof
E come faccio a fidarmi se non ti conosco!;) Cmq tu a che anno sei?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.