Attivit
..Non sa quale scegliere! Avrei intenzione di buttarmi su Dottrina dello Stato con il prof. Ventura,ma sono ancora indecisa. Qualcuno di voi l'ha fatta? Com'è??
Risposte
già...
Lo so...ma noi non possiamo fare altro che superare quel muro ;)
eh si qui bisogna stringere i denti....è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare!!!
però alcune volte non se ne può davvero proprio più!!!:muro:
però alcune volte non se ne può davvero proprio più!!!:muro:
Bisogna rialzarsi + forti di prima ;)
P.S : Domani alle 12 e 30 c'è ASSEMBLEA
P.S : Domani alle 12 e 30 c'è ASSEMBLEA
no daiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!stressata io?!?!?!?!?!?!noooooooooooooooooooo
:muro: :muro: :muro::muro::muro::muro:
forse un pò :caffe: :caffe: .......................
:muro: :muro: :muro::muro::muro::muro:
forse un pò :caffe: :caffe: .......................
me ne sn accorta..
Questo ancora è niente...a cz lo stress aumenta anno dopo anno :( .....
ke stress!!!!
Dai taylor...non sei cosi stressata :D
sempre col fiato sul collo!!!
corsi-esoneri-esami nuovi-recupero esami arretrati-corsi-esoneri-esami nuovi-recupero esami arretrati-corsi-esoneri-esami nuovi-recupero esami arretrati-corsi-esoneri-esami nuovi-recupero esami arretrati-corsi-esoneri-esami nuovi-recupero esami arretrati-corsi-esoneri-esami nuovi-recupero esami arretrati-corsi-esoneri-esami nuovi-recupero esami arretrati-corsi-esoneri-esami nuovi-recupero esami arretrati.........
:muro::caffe::muro::caffe::muro::caffe::muro::caffe:
corsi-esoneri-esami nuovi-recupero esami arretrati-corsi-esoneri-esami nuovi-recupero esami arretrati-corsi-esoneri-esami nuovi-recupero esami arretrati-corsi-esoneri-esami nuovi-recupero esami arretrati-corsi-esoneri-esami nuovi-recupero esami arretrati-corsi-esoneri-esami nuovi-recupero esami arretrati-corsi-esoneri-esami nuovi-recupero esami arretrati-corsi-esoneri-esami nuovi-recupero esami arretrati.........
:muro::caffe::muro::caffe::muro::caffe::muro::caffe:
come darti torto...
ci sto ci sto!!!quest'anno lo studio è un pò più pesante per questo intervengo meno...
taylor,ci sei ancora o ci hai abbandonati?
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma ne sei sicuro sicuro sicurissimo????????????????????????
per cui entro febbraio dovrei dare 2 esami di secondo....e se ne do uno di terzo e dopo i 2 di secondo che succede?
ma ne sei sicuro sicuro sicurissimo????????????????????????
per cui entro febbraio dovrei dare 2 esami di secondo....e se ne do uno di terzo e dopo i 2 di secondo che succede?
Taylor mi dispiace deluderti...l'iscrizione che effettui ora , entra in vigore da marzo 2009...per cui tu per raggiungere quei crediti puoi utilizzare unicamente le materie del secondo ;)
teoricamente penso potrei darlo, in fondo mi sto iscrivendo al terzo con riserva per cui, sempre in teoria, l'importante sarebbe raggiungere i crediti necessari anche mediante esami del terzo...spero di non sbagliarmi...
Cmq come materie a libera scelta mi stavo orientando su sociologia del diritto e sociologia delle devianze e dei mutamenti sociali...Gli argomenti sono molto interessanti, come dire, aprono la mente, e il prof. bilotta penso sia una bella persona...é un giudizio molto istintivo il mio ma se è vero che è la prima impressione è quella che conta...mah, io mi butto!!! qualcosa mi dice che questa per me finora misteriosa sociologia sarà la materia che affronterò con più impegno e piacere!!!
Cmq come materie a libera scelta mi stavo orientando su sociologia del diritto e sociologia delle devianze e dei mutamenti sociali...Gli argomenti sono molto interessanti, come dire, aprono la mente, e il prof. bilotta penso sia una bella persona...é un giudizio molto istintivo il mio ma se è vero che è la prima impressione è quella che conta...mah, io mi butto!!! qualcosa mi dice che questa per me finora misteriosa sociologia sarà la materia che affronterò con più impegno e piacere!!!
oddio,non ne ho la + pallida idea.. dovresti parlare con la dott.ssa gigliotti c/o l'ufficio del management didattico!
forte dubbio:
dunque...dovrei iscrivermi al terzo anno con riserva entro febbraio conto di dare altri 2 esami per superare i 70 crediti...ma a dicembre posso dare un esame del terzo?????????
dunque...dovrei iscrivermi al terzo anno con riserva entro febbraio conto di dare altri 2 esami per superare i 70 crediti...ma a dicembre posso dare un esame del terzo?????????
PiNk87;184564:
E come faccio a fidarmi se non ti conosco!;) Cmq tu a che anno sei?
Beh, non hai niente da perdere auhahuhuaahuhu skerzo....Cmq io sono col vecchissimo ordinamento (26 esami) e a gennaio dovrei laurearmi....Sono al quarto fuori corso...Tu?
E come faccio a fidarmi se non ti conosco!;) Cmq tu a che anno sei?