Aiutooo

veronica-votailprof
Ciao a tutti... sono iscritta alla facoltà di giurisprudenza di catania... ma x motivi di lavoro dovrò trasferirmi a Catanzaro e nn so se rimanere iscritta a ct o fare il passaggio alla vostra facoltà. Desideravo sapere la situazione lì da voi è tranquilla? ho sono molto esigenti? xchè da noi è da uscire pazzi!!!!!!! Aspetto notizie da qualcuno di voi.... Grazie

Risposte
leonardo1-votailprof
Commerciale è tutto il libro per intenderci, per amministrativo 1 et 2 si porta tutto il Casetta manuale (l'esame è scritto, se lo superi accedi all'orale), civile è sul Perlingieri. Per i complementari ti puoi indirizzare su quelli storici filosofici. non so se tu ti possa trasferire perché stanno ponendo dei limiti per laurearsi. Ciao.

veronica-votailprof
ciao grazie x avermi risposto... io sono iscritta al corso di giurisprudenza vecchio ordinamento a 26 materie. dovrei dare commerciale, amministrativo 1 e 2 civile 1 e 2. e qualche complementare a scelta . x il resto ho già dato tutto. grazie di cuore aspetto notizie

leonardo1-votailprof
a che corso di laurea sei iscritta? che esami hai fatto? giusto per iniziare a risponderti...Ciao.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.