OFA da assolvere??

euthaliaa-votailprof
Salve ragazzi...ho superati il test di scienze motorie ma vorrei sapere se devo assolvere dei debiti...come faccio???????

Risposte
diana19-votailprof
Ciao Ragazzi! scusate anche io purtroppo devo recuperare l'OFA però non ho seguito neanche una lezione... non è che potete darmi qualche informazione??!! Ad esempio se c'è qualche dispensa da dover comprare per prepararsi al test?! GRaziE!

milly91-votailprof
Scusami Xmay89... certo che non l'hai scritto tu l'annuncio, ci mancherebbe altro...

xmay89-votailprof
Milly91 guarda che gli avvisi non li scrivo io!!!! ho semplicemente copiato e incollato un'avviso che spuntava sul sito... poi se sono pecorari gli amministratori che dopo 2 minuti cambiano annuncio non è colpa mia !!! in ogni caso mi scuso per avere incollato un'annuncio errato,creando magari della confusione! >_<

rossifumi1989-votailprof
Scusate, ma qualcuno di voi sa con esattezza quanto durano qeusti corsi OFA???

milly91-votailprof
Xmay89 il tuo avviso è sbagliato, poichè il 20 ottobre, mercoledì noi del corso A abbiamo lezione quindi quelli del corso B hanno il recupero dell'OFA... E poi noi del corso A l'abbiamo giovedì che non abbiamo lezione...
Calendario recupero OFA Chimica.
di Segreteria Didattica - 18/10/2010 15:34
Si comunica che nella bacheca e nel sito della Facoltà è pubblicato l'avviso relativo agli OFA in Chimica. Ai corsi potranno partecipare anche gli studenti che nel precedente anno non hanno ancora assolto i loro debiti, le lezioni di Chimica avranno inizio presso la sede della Facoltà in via M. Toselli: mercoledi 20 ottobre, ore 15, per gli studenti del C.so B; giovedi 21 ottobre, ore 15, per gli studenti del C.so A, si rimanda all'avviso completo per ulteriori dettagli. La Segreteria Didattica.

xmay89-votailprof
Calendario recupero OFA Chimica. di Segreteria Didattica - 18/10/2010 15:34
Si comunica che nella bacheca e nel sito della Facoltà è pubblicato l'avviso relativo agli OFA in Chimica. Ai corsi potranno partecipare anche gli studenti che nel precedente anno non hanno ancora assolto i loro debiti, le lezioni di Chimica avranno inizio presso la sede della Facoltà in via M. Toselli: mercoledi 20 ottobre, ore 15, per gli studenti del C.so A; giovedi 21 ottobre, ore 15, per gli studenti del C.so B, si rimanda all'avviso completo per ulteriori dettagli. La Segreteria Didattica.

milly91-votailprof
ci vediamo domani al CUS in via Altofonte 80, alle 9:00 =) notte a tutti...

rossifumi1989-votailprof
Ok se vi diranno qualcosa d'importante magari ce lo fate sapere qui sul forum ;)

fede91-votailprof
guarda a questo punto non so più niente... speriamo che domani al CUS ci diano qualche novità su questi Ofa

rossifumi1989-votailprof
Ciao anch'io sono nuovo e dovrei assolvere un debito in chimica, sapete gli orari del corso di recupero?! Fatemi sapere grazie =)

fede91-votailprof
io mi chiedo.. ma cn questa cosa che sono usciti gli orari delle lezioni,per chi deve recuperare gli ofa gli conviene sempre seguire le lezioni oppure è meglio aspettare l'uscita del calendario degli ofa???

milly91-votailprof
Inizio lezioni studenti I Anno AA.2010/2011 di Segreteria Didattica - 14/10/2010 12:52
Si comunica che per gli studenti del I anno di tutti i Corsi di Laurea le lezioni cominceranno dal 19.10.2010; come precedentemente comunicato il 18.10.2010 ore 9.00, ci sarà la presentazione dell'AA.2010/2011 presso il Cus di via Altofonte, 80. La Segreteria Didattica

milly91-votailprof
ma come mai questo cambiamento??? gli orari sono sempre gli stessi??? la sul sito c'è scritta questa cosa di Via Agusto Elia?

manu5k-votailprof
Ma cambiano continuamente??c'è da impazzire...che bella organizzazione!

euthaliaa-votailprof
Ho chiamato, la sede è per tutti uguale: VIA AUGUSTO ELIA ( zona policlinico )

milly91-votailprof
Non lo so, ma intanto potremmo chiamare in via Toselli al numero che mi hanno dato giorni fa per chiedere informazioni: 0916205235

manu5k-votailprof
si infatti speriamo...milly91 pensi che la richiesta debba essere fatta in viale delle scienze o via toselli?

milly91-votailprof
manu5k anche io vorrei informarmi se posso fare cambio di corso poichè mi viene troppo lontano la via toselli... speriamo non facciano problemi

manu5k-votailprof
scusate...davvero si puo richiedere di fare il cambio di corso??io sn nel corso A xò via maggiore toselli mi viene più distante di viale delle scienze

cosmy90-votailprof
se le divisioni in gruppi sono fatte con i criteri che avete detto io sarò nel corso B Xmay.. hai chiesto d essere contattat in privato ma non ho idea di come si faccia :p

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.