OFA da assolvere??
Salve ragazzi...ho superati il test di scienze motorie ma vorrei sapere se devo assolvere dei debiti...come faccio???????
Risposte
Ciao Ragazzi! scusate anche io purtroppo devo recuperare l'OFA però non ho seguito neanche una lezione... non è che potete darmi qualche informazione??!! Ad esempio se c'è qualche dispensa da dover comprare per prepararsi al test?! GRaziE!
Scusami Xmay89... certo che non l'hai scritto tu l'annuncio, ci mancherebbe altro...
Milly91 guarda che gli avvisi non li scrivo io!!!! ho semplicemente copiato e incollato un'avviso che spuntava sul sito... poi se sono pecorari gli amministratori che dopo 2 minuti cambiano annuncio non è colpa mia !!! in ogni caso mi scuso per avere incollato un'annuncio errato,creando magari della confusione! >_<
Scusate, ma qualcuno di voi sa con esattezza quanto durano qeusti corsi OFA???
Xmay89 il tuo avviso è sbagliato, poichè il 20 ottobre, mercoledì noi del corso A abbiamo lezione quindi quelli del corso B hanno il recupero dell'OFA... E poi noi del corso A l'abbiamo giovedì che non abbiamo lezione...
Calendario recupero OFA Chimica. di Segreteria Didattica - 18/10/2010 15:34
Si comunica che nella bacheca e nel sito della Facoltà è pubblicato l'avviso relativo agli OFA in Chimica. Ai corsi potranno partecipare anche gli studenti che nel precedente anno non hanno ancora assolto i loro debiti, le lezioni di Chimica avranno inizio presso la sede della Facoltà in via M. Toselli: mercoledi 20 ottobre, ore 15, per gli studenti del C.so B; giovedi 21 ottobre, ore 15, per gli studenti del C.so A, si rimanda all'avviso completo per ulteriori dettagli. La Segreteria Didattica.
Si comunica che nella bacheca e nel sito della Facoltà è pubblicato l'avviso relativo agli OFA in Chimica. Ai corsi potranno partecipare anche gli studenti che nel precedente anno non hanno ancora assolto i loro debiti, le lezioni di Chimica avranno inizio presso la sede della Facoltà in via M. Toselli: mercoledi 20 ottobre, ore 15, per gli studenti del C.so B; giovedi 21 ottobre, ore 15, per gli studenti del C.so A, si rimanda all'avviso completo per ulteriori dettagli. La Segreteria Didattica.
Si comunica che nella bacheca e nel sito della Facoltà è pubblicato l'avviso relativo agli OFA in Chimica. Ai corsi potranno partecipare anche gli studenti che nel precedente anno non hanno ancora assolto i loro debiti, le lezioni di Chimica avranno inizio presso la sede della Facoltà in via M. Toselli: mercoledi 20 ottobre, ore 15, per gli studenti del C.so A; giovedi 21 ottobre, ore 15, per gli studenti del C.so B, si rimanda all'avviso completo per ulteriori dettagli. La Segreteria Didattica.
Si comunica che nella bacheca e nel sito della Facoltà è pubblicato l'avviso relativo agli OFA in Chimica. Ai corsi potranno partecipare anche gli studenti che nel precedente anno non hanno ancora assolto i loro debiti, le lezioni di Chimica avranno inizio presso la sede della Facoltà in via M. Toselli: mercoledi 20 ottobre, ore 15, per gli studenti del C.so A; giovedi 21 ottobre, ore 15, per gli studenti del C.so B, si rimanda all'avviso completo per ulteriori dettagli. La Segreteria Didattica.
ci vediamo domani al CUS in via Altofonte 80, alle 9:00 =) notte a tutti...
Ok se vi diranno qualcosa d'importante magari ce lo fate sapere qui sul forum ;)
guarda a questo punto non so più niente... speriamo che domani al CUS ci diano qualche novità su questi Ofa
Ciao anch'io sono nuovo e dovrei assolvere un debito in chimica, sapete gli orari del corso di recupero?! Fatemi sapere grazie =)
io mi chiedo.. ma cn questa cosa che sono usciti gli orari delle lezioni,per chi deve recuperare gli ofa gli conviene sempre seguire le lezioni oppure è meglio aspettare l'uscita del calendario degli ofa???
Inizio lezioni studenti I Anno AA.2010/2011 di Segreteria Didattica - 14/10/2010 12:52
Si comunica che per gli studenti del I anno di tutti i Corsi di Laurea le lezioni cominceranno dal 19.10.2010; come precedentemente comunicato il 18.10.2010 ore 9.00, ci sarà la presentazione dell'AA.2010/2011 presso il Cus di via Altofonte, 80. La Segreteria Didattica
Si comunica che per gli studenti del I anno di tutti i Corsi di Laurea le lezioni cominceranno dal 19.10.2010; come precedentemente comunicato il 18.10.2010 ore 9.00, ci sarà la presentazione dell'AA.2010/2011 presso il Cus di via Altofonte, 80. La Segreteria Didattica
ma come mai questo cambiamento??? gli orari sono sempre gli stessi??? la sul sito c'è scritta questa cosa di Via Agusto Elia?
Ma cambiano continuamente??c'è da impazzire...che bella organizzazione!
Ho chiamato, la sede è per tutti uguale: VIA AUGUSTO ELIA ( zona policlinico )
Non lo so, ma intanto potremmo chiamare in via Toselli al numero che mi hanno dato giorni fa per chiedere informazioni: 0916205235
si infatti speriamo...milly91 pensi che la richiesta debba essere fatta in viale delle scienze o via toselli?
manu5k anche io vorrei informarmi se posso fare cambio di corso poichè mi viene troppo lontano la via toselli... speriamo non facciano problemi
scusate...davvero si puo richiedere di fare il cambio di corso??io sn nel corso A xò via maggiore toselli mi viene più distante di viale delle scienze
se le divisioni in gruppi sono fatte con i criteri che avete detto io sarò nel corso B Xmay.. hai chiesto d essere contattat in privato ma non ho idea di come si faccia :p