Università di Napoli

Discussioni su temi che riguardano Università di Napoli della categoria Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
entony79-votailprof
Come bisogna fare per prenotarsi agli esami? io dovrei fare inglese 1 posso prenotarlo via internet? grazie e ciao
2
12 apr 2006, 09:36

entony79-votailprof
Ciao ragazzi e' meglio fare l'esame con la pennarola o la polese? grazie e ciao
7
11 apr 2006, 11:10

me-votailprof
Exit Poll (Camera): Unione: 50-54 % Cdl: 45-49% L'omuncolo avrà finito di fare gli affari suoi ai danni nostri? Pare di sì! Alle 16.30 la prima proiezione...
13
10 apr 2006, 16:25

sdengo-votailprof
Non so voi, ma io c'ho una sensazione (ripeto, sensazione) non propriamente positiva per domenica/lunedì... In casa mia, a parte due fratelli reazionari che tali sono rimasti, i miei genitori che prima hanno da sempre votato per lo schieramento di csx si divideranno tra UDC e forzamerda... un po' perchè attratti dal modello clericoruinesco (maledetta l'elezione di nazinger...!!!!! :evil: :evil: ) molti "ingenui" che conosco personalmente (con un livello di istruzione medio-basso) hanno ...
75
5 apr 2006, 22:54

rockwell78-votailprof
che siano cadute le sue protezioni??????????????????????????????????????????????????????? commenti a voi.................
10
11 apr 2006, 11:32

Studente Anonimo
qualcuno sa dirmi se l'esame di storia economica dell'europa è ad aprile e se è compreso in STORIA ECONOMICA....e se inglese II orale si tiene e a che ora?
1
Studente Anonimo
11 apr 2006, 22:02

star-votailprof
Potete fare copia incolla e scrivete qui l'elenco degli esami??Se qualcuno riesce ad aprirlo e lo fa sarebbe splendido...Nn si riesce ad aprirlo e serve... :D Grazie :D Salutini
2
11 apr 2006, 18:51

pink-votailprof
ragazzi ma le date precise(giorno preciso,ora,aula) x gli esami del 26 27 28 quando si sapranno????
4
10 apr 2006, 10:53

Studente Anonimo
Art.70 LA FUNZIONE LEGISLATIVA é ESERCITATA COLLETTIVAMENTE DALLE DUE CAMERE.Serietà al governo.Una campagna elettorale con questo slogan e poi ...una festa senza irisultati definitivi del senato. LA CASA DELLE LIBERTA':idea di lbertà e poi...COGLIONI CHI VOTA CONTRO. IO penso che i C... siamo tutti noi italiani che abbiamo dato la preferenza all'una o all'altra coalizione, mentre l'economia crolla. NON FACCIAMO SOLO I FANATICI..."FACCIAMO POLITICA". POLITICA OGGETTIVA,POLITICA PURA ...
1
Studente Anonimo
11 apr 2006, 14:15

bobby charlton-votailprof
Auguri a Sdengo per i suoi 200 e più messaggi. Li ha raggiunti "appiccicandosi" con me e quindi credo sia giusto ke io sia il primo a farglieli! :D 8)
11
7 apr 2006, 20:10

sdengo-votailprof
SEMBREREBBERO ESSERE U DATI DEL SENATO, ESTERO ESCLUSO.
4
11 apr 2006, 01:02

luisa82-votailprof
qualcuno per cortesia potrebbe indicarmi il programma e i testi adottati per il nuovo ordinamento per diritto pubblico e comparato. grazie :wink:
3
8 apr 2006, 14:25

Studente Anonimo
Avviso:X tutti gli interessati martedì alle ore 10.15 dopo la lezione di diritto dell'unione si terrà la riunione in facoltà..X eventuali delucidazioni potete contattarmi.Federica
8
Studente Anonimo
7 apr 2006, 13:08

Ore 12.00 Affluenza nel 2001: 21,5 Affluenza nel 2006: 17,6 Differenza: 3,9 Ore 19.00 Affluenza nel 2001: 59,0 Affluenza nel 2006: 52,1 Differenza: 6,9 I dati si riferiscono tutti a 110 sez. su 110, sono quelli ufficiali del ministero. Ovviamente ci sarà anche lunedì per votare, quindi i dati vanno presi con le molle. Prossimo appuntamento alle 22.00

rospo-votailprof
uagliù, ma c'è qualche prova intercorso di sociologia?? e su cosa? e quando? con la scusa che è semplice ancora non l'ho fatt sto cacchio d'esame! fatemi sapè!
1
9 apr 2006, 13:30

segretaria-votailprof
ciao, ragazzi, ormai la comunità di Scienze Politiche si è allargata un bel po'. Molti sono nuovi iscritti altri, invece, sono "amici " di vecchia data, fedelissimi al sito. Ed è appunto a questa fedeltà che mi riferisco. Cari amministratori, non spetterebbe un "premio", un riconoscimento, una lode agli iscritti più fedeli? 8) Pensateci... :wink: ciao
12
2 apr 2006, 13:33

Ore 8.50: ingresso nel seggio 756. Ore 8.50.10: presentazione documento d'identità e tessera elettorale. Ore 8.50.30: apposizione della X sul simbolo prescelto. Ore 8.50.31: inserimento della scheda. Ore 8.50.40: uscita dal seggio 756. Rapporto: svegliatomi presto, un po' per la fame, un po' per il pensiero, verso le 8.30 penso: "E' meglio andare ora, così non trovo gente". Pensavo di dover fare una fila minima, invece il seggio era ancora vuoto. Negli altri seggi (tra il mio ed un altro ...
10
9 apr 2006, 09:47

star-votailprof
Quali sono le domande più frequenti agli esami di Storia Economica? :shock: Spero di farlo cn la Assante perkè la Rossa mi ha già intossicato una volta... :( Oh,pregate per me ke stavolta capito cn Franca!! :D :D Aspetto news sulle domande...ciao :P
1
10 apr 2006, 15:14

Ragazzi, qualcuno sa quando la facoltà chiuderà per le festività pasquali? Grazie assai!

me-votailprof
Probabilmente ci sarà, ma chiedo lo stesso....dato che da mio fratello non ci sarà lezione per via delle elezioni...anche da noi sarà lo stesso? Anche se sul sito della facoltà non ne accennano...
1
8 apr 2006, 21:53