A qualcuno serve materiale per esami ?
Ciao ragazzi..se qualcuno ha bisogno posso fornire materiale e qualche consiglio pratico per l'esame di:
- Ragioneria Generale
- Economia Aziendale
- Diritto Privato
- Bilancio e Principi Contabili
- Macroeconomia
- Economia e Gestione delle Imprese
- Istituzioni di Diritto Pubblico
- Programmazione e Controllo
- Lingua Inglese
- Microeconomia
- Matematica Generale
- Diritto dell'Unione Europea
- Diritto della Navigazione
- Inglese Tecnico
- Storia del Pensiero Economico
- Politica Economica Europea
- Accordi e Reti d'Imprese
- Storia Economica
- Economia delle Organizzazioni per la Cooperazione Internazionale
- Economia dei Gruppi Aziendali
- Economia Internazionale
- Organizzazione Aziendale
- Finanza Aziendale Internazionale
- Organizzazione Aziendale II
- Economia degli Intermediari Finanziari
assolutamente NON VOGLIO vendere niente, né chiedo soldi...preferisco la gratitudine di qualche collega...anzicché pochi spiccioli...
se volete potete mandarmi un MESSAGGIO PRIVATO con la vostra rikiesta e indirizzo email..io vi risponderò appena possibile...perché non controllo spesso le discussioni e quindi non potrei essere tempestivo nelle risposte..
a presto...
ps. se non vi rispondo immediatamente...abbiate un po di pazienza...non abbandono nessuno...
- Ragioneria Generale
- Economia Aziendale
- Diritto Privato
- Bilancio e Principi Contabili
- Macroeconomia
- Economia e Gestione delle Imprese
- Istituzioni di Diritto Pubblico
- Programmazione e Controllo
- Lingua Inglese
- Microeconomia
- Matematica Generale
- Diritto dell'Unione Europea
- Diritto della Navigazione
- Inglese Tecnico
- Storia del Pensiero Economico
- Politica Economica Europea
- Accordi e Reti d'Imprese
- Storia Economica
- Economia delle Organizzazioni per la Cooperazione Internazionale
- Economia dei Gruppi Aziendali
- Economia Internazionale
- Organizzazione Aziendale
- Finanza Aziendale Internazionale
- Organizzazione Aziendale II
- Economia degli Intermediari Finanziari
assolutamente NON VOGLIO vendere niente, né chiedo soldi...preferisco la gratitudine di qualche collega...anzicché pochi spiccioli...
se volete potete mandarmi un MESSAGGIO PRIVATO con la vostra rikiesta e indirizzo email..io vi risponderò appena possibile...perché non controllo spesso le discussioni e quindi non potrei essere tempestivo nelle risposte..
a presto...
ps. se non vi rispondo immediatamente...abbiate un po di pazienza...non abbandono nessuno...
Risposte
ciao...e me servirebbero delle dispense di economia e gestione delle imprese,del libro "la gestione d'impresa" di Mario Scicutella.le avresti disponibili?grazie mille per la disponibilità.
Salve, sto facendo la mia tesina, e come tematica ho scelto "la crisi economica", ora nn so cm fare x collegare Fisica, la prof mi ha suggerito di fare il campo elettrico anke se nn centra nulla, qualcuno potrebbe aiutarmi a scrivere il campo elettrico da inserire nella mia tesina? Grazie mille
Qualcuno ha il riassunto di "introduzione alla Storia contemporanea" di Pombeni o il Riassunto di "Storia contemporanea" di Sabbatucci e Vidotto???
aiutatemiiiii!!!!!!!!!!!
aiutatemiiiii!!!!!!!!!!!
Ragazzi qualcuno ha le dispense di Zamagmi e di Bianchi - Storia Economica? Vi prego un aiutoooooo......
Ciao, qualcuno ha materiale per superare sistemi di elaborazione delle informazioni, prof. Gioia?Grazieeeeeeeee
sono disperata ho bisogno della dispenza di diritto della navigazione perchè la prf. a messo un libro di 400 pagine.i prego se avete qualche notizia c
mi hanno detto che diritto della navigazione e storia econ. o storia del pensiero economico sono abbastanza facili. Che mi consigli?
ciao,
dovrei sostenere l'esame di politica economica europea con cesaretti,(po)...se potessi aiutarmi....non so dove prendere il materiale....che cosa studiare....:o....confido in una risposta..positiva.....grazieeeeeeeeee...tanti saluti.....:)
dovrei sostenere l'esame di politica economica europea con cesaretti,(po)...se potessi aiutarmi....non so dove prendere il materiale....che cosa studiare....:o....confido in una risposta..positiva.....grazieeeeeeeeee...tanti saluti.....:)
Ciao, volevo chiederti se potevi mandarmi la dispensa dell'esame di politica economica europea da 3 CFU, la mia prof è Scarpato Debora, nel caso fosse la stessa e il mio indirizzo e-mail è: michefabi@libero.it ciao e grazie 1000!!!
Ciao..devi lasciarmi la tua email...altrimenti non posso mandarti nulla..ehehe
ciao vorrei trovare la dispenza di storia del pensiero economico della prof.Ragosta
grazie
grazie
beh grazie!!!Il tuo aiuto è prezioso!!!Altrimenti per chi è incasinato come me...:muro: non resterebbe molto da fare....hehehe:cool::cool::cool::cool::cool::D!!
in caso metti tutto anche on line come semrpe :D