A qualcuno serve materiale per esami ?

rafgol-votailprof
Ciao ragazzi..se qualcuno ha bisogno posso fornire materiale e qualche consiglio pratico per l'esame di:

- Ragioneria Generale
- Economia Aziendale
- Diritto Privato
- Bilancio e Principi Contabili
- Macroeconomia
- Economia e Gestione delle Imprese
- Istituzioni di Diritto Pubblico
- Programmazione e Controllo
- Lingua Inglese
- Microeconomia
- Matematica Generale
- Diritto dell'Unione Europea
- Diritto della Navigazione
- Inglese Tecnico
- Storia del Pensiero Economico
- Politica Economica Europea
- Accordi e Reti d'Imprese
- Storia Economica
- Economia delle Organizzazioni per la Cooperazione Internazionale
- Economia dei Gruppi Aziendali
- Economia Internazionale
- Organizzazione Aziendale
- Finanza Aziendale Internazionale
- Organizzazione Aziendale II
- Economia degli Intermediari Finanziari

assolutamente NON VOGLIO vendere niente, né chiedo soldi...preferisco la gratitudine di qualche collega...anzicché pochi spiccioli...

se volete potete mandarmi un MESSAGGIO PRIVATO con la vostra rikiesta e indirizzo email..io vi risponderò appena possibile...perché non controllo spesso le discussioni e quindi non potrei essere tempestivo nelle risposte..

a presto...

ps. se non vi rispondo immediatamente...abbiate un po di pazienza...non abbandono nessuno...

Risposte
sailormoon2009-votailprof
ciao...e me servirebbero delle dispense di economia e gestione delle imprese,del libro "la gestione d'impresa" di Mario Scicutella.le avresti disponibili?grazie mille per la disponibilità.

giusepp120-votailprof
Salve, sto facendo la mia tesina, e come tematica ho scelto "la crisi economica", ora nn so cm fare x collegare Fisica, la prof mi ha suggerito di fare il campo elettrico anke se nn centra nulla, qualcuno potrebbe aiutarmi a scrivere il campo elettrico da inserire nella mia tesina? Grazie mille

reds-votailprof
Qualcuno ha il riassunto di "introduzione alla Storia contemporanea" di Pombeni o il Riassunto di "Storia contemporanea" di Sabbatucci e Vidotto???
aiutatemiiiii!!!!!!!!!!!

annely-votailprof
Ragazzi qualcuno ha le dispense di Zamagmi e di Bianchi - Storia Economica? Vi prego un aiutoooooo......

molipablo-votailprof
Ciao, qualcuno ha materiale per superare sistemi di elaborazione delle informazioni, prof. Gioia?Grazieeeeeeeee

neli-votailprof
sono disperata ho bisogno della dispenza di diritto della navigazione perchè la prf. a messo un libro di 400 pagine.i prego se avete qualche notizia c

manira-votailprof
mi hanno detto che diritto della navigazione e storia econ. o storia del pensiero economico sono abbastanza facili. Che mi consigli?

erika80-votailprof
ciao,
dovrei sostenere l'esame di politica economica europea con cesaretti,(po)...se potessi aiutarmi....non so dove prendere il materiale....che cosa studiare....:o....confido in una risposta..positiva.....grazieeeeeeeeee...tanti saluti.....:)

michefabi-votailprof
Ciao, volevo chiederti se potevi mandarmi la dispensa dell'esame di politica economica europea da 3 CFU, la mia prof è Scarpato Debora, nel caso fosse la stessa e il mio indirizzo e-mail è: michefabi@libero.it ciao e grazie 1000!!!

rafgol-votailprof
Ciao..devi lasciarmi la tua email...altrimenti non posso mandarti nulla..ehehe

francy11-votailprof
ciao vorrei trovare la dispenza di storia del pensiero economico della prof.Ragosta
grazie

spidi988-votailprof
beh grazie!!!Il tuo aiuto è prezioso!!!Altrimenti per chi è incasinato come me...:muro: non resterebbe molto da fare....hehehe:cool::cool::cool::cool::cool::D!!

beltipo-votailprof
in caso metti tutto anche on line come semrpe :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.