Scienze Politiche
Discussioni su temi che riguardano Scienze Politiche della categoria Federico II

Insomma...
già siamo alle prese con degenerazioni didattiche di ogni tipo...degenerazioni di ordinamenti ch ...

qualcuno di voi che si è già trovato a dover scegliere tra questi due esami sarebbe in grado di consigliarci c ...

E' vero che è stato abolito?

ciao raga, lunedì riprendono i corsi e mi trovo immersa in un dubbio:storia economica o storia economica dell' ...

Ragazzi devo dire che sto attravesando una settimana di autostima proprio raso-terra. Venerdì 16 sn scesa in f ...

il prof musella nel programma dei capitoli da studiare dal Jossa-Musella ha segnato che alcuni paragrafi sono ...

qualcuno di voi sa se è uscito il calendario didattico'??e dove posso trovarlo??aiutatemi please sono una matr ...

Da qualche giorno non riesco ad accedere ai siti dipstat.unina.it e scipol.unina.it.......eppure non credo di ...

8) giorno 16 dovrò affrontare filosofia politicA.,.. il testo che ho comprato è "Platone :apologia di Socrate ...

Ciao raga ma per passare al secondo anno bastano 16 crediti?così mi hanno detto......... :)

Ciao raga devo prenotare l'esame di statistica e mi urge conoscere il codice dell'insegnamento, aiutatemi l'es ...

Le date di settembre per economina politica (musella) sono l'8 e il 26? Dato che online non ci sono qualcuno p ...

Dato che hanno deciso che le iscrizioni dovranno effettuarsi solo online vorrei sapere se vale solo per le imm ...

Qulacuno sa qualcosa su questo corso? Tipo programmi etc.. Grazie

non so se sia il luogo adatto per un post come il mio, ma nn so a chi altri rivolgermi se non a voi, frequenta ...

qualcuno di buona volontà mi dice un po' le domande che fa la prof e cosa è più o meno importante fare del pro ...

Allora il problema è questo: sul programma per l'esame di 8 crediti con il prof Venuti (che sostituisce la Pen ...

Ciao a tutti!
Domani c'è lo scritto di inglese, vorrei sapere se si può fare lo scritto ora e l'orale a sette ...

Ciao a tutti raga!
Sto preparando privato e volevo sapere quali sono le parti che mi devo fare meglio e se c' ...

Berlusconi "propone o minaccia" (dipende dai punti di vista) il partito unico, Prodi risponde con una coalizio ...