Scienze Politiche

Discussioni su temi che riguardano Scienze Politiche della categoria Federico II

me-votailprof
Ragazzi io devo prenotare l'esame di storia economica per il 17 gennaio...quando vado a vedere su esis gli esa ...
7
6 gen 2006

^dreamer^-votailprof
Amici e colleghi, colgo l'occasione per porvi i miei più sinceri auguri di Natale ...fine anno inizio anno epi ...

2902d31cbccf41c920f098c13704a0370a7a2775
qualcuno sa come prenotare gli esami di gennaio??? da internet risulta che gli esami non sono stati ancora pr ...

sman-votailprof
Salve ragazzi, è nata la collaborazione tra i siti http://www.scienzepolitichena.too.it e http://www.scienzepo ...

^dreamer^-votailprof
X quanto riguarda me, non mi interessa per niente quello che i rappresentanti avrebbero da dire sul forum D ...

bobby charlton-votailprof
X i rappresentanti: perché non vi fate vivi, o sul sito eurostudent.it o su questo forum, per farci sapere ...

rockwell78-votailprof
ciao valeria non è che hai parlato con la prof assante riguardo il programma di st. del pens. economico? aspet ...

me-votailprof
Ho provato a fare la ricerca nel forum ma non mi ha trovato niente, cmq mi ricordo che è capitato anche a qual ...
3
1 nov 2005

me-votailprof
Qualcuno ha seguito la lezione del 26? C'era il prof. Feola? E di che hanno parlato? Grazie!
1
28 ott 2005

me-votailprof
Scusate sapete se per caso lunedì martedì e mercoledì (31, 1, 2) è ponte? Perchè la settimana scorsa la prof. ...
1
28 ott 2005

vecchio-votailprof
c'è qualcuno disposto ad aiutare un vecchio vecchio ordinamento? mi restano tre esami, uno complementare e du ...

sman-votailprof
Qualc'uno mi ha attaccato per il mio eccesso di entusiasmo, e menomale che ho solo dato un'informazione.... fo ...

rocky-votailprof
ciao ragazzi sono uno studente universitario lavoratore a tempo pieno... questo sito l'ho trovato ieri nott ...

alex-votailprof
Ciao ragazzi, per caso sapete se esistono e come funzionano stè benedette attività per la seconda lingua? E in ...

808b6438f13211ebf7d555d8b9ac78f699cb3141
Quando controllo il mio "stato carriera" nel servizio ESIS, nella voce :"tipo di iscrizione" mi esce scritto: ...

sman-votailprof
come non detto il rappresentante ha appena detto che ci saranno tutti gli esami.

^dreamer^-votailprof
Molte volte c'era stato chiesto di dividere il forum per esami,spinto da ciò su scienzepolitica.tk ho inserito ...

me-votailprof
Innanzitutto vorrei sapere se qualcuno sa se alcuni corsi sono stati SOPPRESSI o SOSPESI? E poi...come si fa ...
2
8 ott 2005

d32a3c42dde0dc2ce0a3f580acfba866e0b13e0f
Ragazzi dobbiamo ribellarci!! NN è giusto k vengano ingiustamente soppressi dei corsi quali x es. quello di sp ...

^dreamer^-votailprof
Ho assisto ieri ad una seduta di tesi e indovinate cosa ho scoperto? Un solo fotografo è autorizzato a fotogr ...