Scienze Politiche
Discussioni su temi che riguardano Scienze Politiche della categoria Federico II

Ragazzi io devo prenotare l'esame di storia economica per il 17 gennaio...quando vado a vedere su esis gli esa ...

Amici e colleghi, colgo l'occasione per porvi i miei più sinceri auguri di Natale ...fine anno inizio anno epi ...

qualcuno sa come prenotare gli esami di gennaio???
da internet risulta che gli esami non sono stati ancora pr ...

Salve ragazzi, è nata la collaborazione tra i siti http://www.scienzepolitichena.too.it e http://www.scienzepo ...

X quanto riguarda me, non mi interessa per niente quello che i rappresentanti avrebbero da dire sul forum
D ...

X i rappresentanti:
perché non vi fate vivi, o sul sito eurostudent.it o su questo forum, per farci sapere ...

ciao valeria non è che hai parlato con la prof assante riguardo il programma di st. del pens. economico? aspet ...

Ho provato a fare la ricerca nel forum ma non mi ha trovato niente, cmq mi ricordo che è capitato anche a qual ...

Qualcuno ha seguito la lezione del 26? C'era il prof. Feola? E di che hanno parlato?
Grazie!

Scusate sapete se per caso lunedì martedì e mercoledì (31, 1, 2) è ponte? Perchè la settimana scorsa la prof. ...

c'è qualcuno disposto ad aiutare un vecchio vecchio ordinamento?
mi restano tre esami, uno complementare e du ...

Qualc'uno mi ha attaccato per il mio eccesso di entusiasmo, e menomale che ho solo dato un'informazione.... fo ...

ciao ragazzi sono uno studente universitario lavoratore a tempo pieno...
questo sito l'ho trovato ieri nott ...

Ciao ragazzi, per caso sapete se esistono e come funzionano stè benedette attività per la seconda lingua? E in ...

Quando controllo il mio "stato carriera" nel servizio ESIS, nella voce :"tipo di iscrizione" mi esce scritto: ...

come non detto il rappresentante ha appena detto che ci saranno tutti gli esami.

Molte volte c'era stato chiesto di dividere il forum per esami,spinto da ciò su scienzepolitica.tk ho inserito ...

Innanzitutto vorrei sapere se qualcuno sa se alcuni corsi sono stati SOPPRESSI o SOSPESI?
E poi...come si fa ...

Ragazzi dobbiamo ribellarci!! NN è giusto k vengano ingiustamente soppressi dei corsi quali x es. quello di sp ...

Ho assisto ieri ad una seduta di tesi e indovinate cosa ho scoperto?
Un solo fotografo è autorizzato a fotogr ...