Scienze Politiche
Discussioni su temi che riguardano Scienze Politiche della categoria Federico II

8) Cari miei, il nostro rappresentante Rosari Pugliese si è impegnato a farci avere il prima possibile uno spa ...

A tutti coloro ke il 20 hanno l'esame con Feola(scienza politica,storia delle istituzioni politiche,scienza po ...

mi aiutate come è come esame?cosa si porta?
grazie

:( Ciao qualcuno potrebbe dirmi come si svolge l'esame di economia internazionale??? O meglio: quanto tempo x ...

mi aiutate dandomi dritte e libri di questi due esami grazie

perfavore mi puoi dire che libri hai portato per geografia urbana? e se sono validi per il vecchio ordinamento ...

ragazzi circola la voce ke in internet giri 1 nuovo virus letale ke si manifesta in 1 messaggio di posta elett ...

Volevo ringraziare pubblicamente la nostra Faby per i suoi 167 messaggi...
ragazzi prendete esempio :wink: ! ...

scusami sdengo ma ho appena realizzato ke il corso di storia delle istituzioni politike si terrà in questo 2 t ...

Ragazzuoli, a coloro che si trovano nella situazione sopra descritta chiedo:
MA A VOI L'ESAME E' STATO REGI ...

Ragazzi, visto che il forum sta diventando sempre più un luogo di incontro tra le nostre istanze e i nostri ra ...

Se c'è qualcuno che ha sostenuto l'esame di diritto costituzionale italiano e comparato o lo sta preparando, v ...

Ragazzi, ho scaricato dal sito del prof. Cristofaro le nuove istruzioni che dicono che l'ultimo appello per i ...

Qualcuno sa cosa si porta e cosa no di scienze delle finanze?
Avete domande d'esame,o altro?
aVETE LE SUE DI ...

ciao ragazzi qualkuno ha fatto l'esame di politica economica con Cristofaro l'11 gennaio o ha informazioni a r ...

ciao raga devo sostenere l'esame di scienza politica e allora cercavo informazioni sull'esame in generale e ma ...

ragazzi, scusate! qualcuno ha fatto l'esame di diritto internazionale?
ho appena trovato qualche informazione ...

Scusate, ma il 4 capitolo del libro Storia dell'economica mondiale si deve fare? Sarebbe l'epilogo......e, anc ...

Ragazzi, grazie ad alcune segnalazioni ho integrato il calendario con alcuni esami omessi nell'elenco (prevale ...

Per l'ennesima volta avverto tutti gli utenti che è fatto divieto offendere altre persone, siano essi professo ...