Toglietemi Un Dubbio:ma Per Kiedere La Tesi Bisogna...

star-votailprof
obbligatoriamente aver sostenuto l'esame in cui la si kiede?Vi spiego meglio:ho fatto l'esame a settembre e ho rifiutato il voto...Siccome con questo prof vorrei fare la tesi,posso kiedergliela prima di ridare l'esame?Contate ke ho rifiutato 27 (sono scema,lo so,ma capitai con 1 assistente mentre io volevo farlo con lui i kiedergli la tesi e so ke è fissato con voti e media...) e non so se a Febbraio posso farlo..Ke dite,si può fare?posso andare a kiedergliela o mi manda a quel paese?Help! Grazie e buono studio a tutti ^-^

Risposte
marluc79-votailprof
Infatti più o meno sì... a me mancano cinque esami ma sono ancora indeciso sulla tesi. Non so a chi chiederla!!!

wook-votailprof
Cmq da quello ke ho capito, parecchi di noi(qui sul forum intendo) se tutto va bene potremmo laurearci insieme...:Dxkè più o meno ci mancano lo stesso numero di esami...:D

star-votailprof
grazie wook,non mi resta ke kiedere in segreteria...provo a mandare un msg privato a inversi,magari lui può aiutarmi a capirci qualcosa...

wook-votailprof
Cmq quella di marzo dovrebbe essere se ti vuoi laureare entro marzo 2008, mentre quella di luglio doverebbe essere per laurearti entro luglio 2008...ma potrei anke aver detto una scemità...
crepi il lupo, ed in bocca al lupo anke a te con Musella...:D

star-votailprof
a quanto ne so,la Albrizio riceve molte rikieste...ma prova,nn si sa mai,magari in questo momento non ha molti tesisti...oggi mi hanno spiegato ke esistono 2 scadenze per modulo tesi,marzo e luglio.nn ho capito la differenza,vedrò di farmelo spiegare meglio in segreteria...nn appena posso ci vao,sono troppo piena di dubbi e mi sta venendo l'ansia...uffa!Cmq in bocca al lupo wook,io spero di avere sorte con Musella :)

wook-votailprof
Albrizio...

star-votailprof
io vorrei kiederla a Musella...faccio 1 cretinata?

marluc79-votailprof
wook con chi la vuoi chiedere la tesi?

wook-votailprof
Nono, io l'ho fatto l'esame con lei...ma nn so se mi accetta xkè ha molti tesisti, quindi dovrei dirle ke me ne mancano tipo 4...chissà...io a fine febbraio ci provo...e vedremo!

star-votailprof
Wook,ma anke tu la davi kiedere ad una prof di ciu nn hai fatto ancora l'esame?Io spero ke il prof me la dia anke se nn ho ancora sostenuto l'esame...Ke posso dirgli??Gli spiegherò ke nn l'ho preparato in tempo perkè lavoro e spero mi capisca...nn so se dirgli ke rifiutai 27 con l'assistente...mamma mia,ke ansia enorme..

valeri@-votailprof
Ragazzi/e, incrociamo le dita tutti tutti tutti che possiamo farcela! ;)

wook-votailprof
Anke a me mancano 7 esami ke spero di finire x luglio...ottimista???Un pò si...ma se mi vanno bene qsti due già diventano 5...e ce la devo fare x forza...ma se la prof nn mi accetta come faccio???UFF..ke stress questa tesi...:-(

rockwell78-votailprof
scendi in segreteria un giorno e fatti dare i moduli x la procedura x la rikiesta di tesi.... là c'è scritto tutto....

star-votailprof
Cercando tra i vekki post ho recuperato questo,ke spiega la procedura tesi:

1 - Fare la domanda di laurea in segreteria entro il 20/3, dove pagherai anche le marche da bollo per il ritiro della pergamena(sempre che tu voglia laurearti entro l'anno)

2 - Concordare l'argomento con il prof

3 - Compilare il modulo per la richiesta di assegnazione (da prendere in segreteria) e farlo firmare al prof.

4 - Andare a consegnare il modulo con la firma del prof. in segreteria, dove il funzionario ti rilascerà una ricevuta.

5 - Fai passare un mese, dopodichè vai da Franzese con la ricevuta della segreteria a ritirare l'assegnazione...

è giusta?Ke sarebbe il punto 1,la domanda di laurea??Sto entrando in paranoia per conoscere la procedura esatta..ki mi aiuta a capirci qualcosa?

rockwell78-votailprof
Star;94600:
Rockwell,grazie delle info...io pensavo ke in segreteria,entro marzo,andasse consegnato solo il foglio di domanda assegnazione tesi firmato dal prof a cui l'hai kiesta...Delle marke da bollo e di altri moduli,nn ne so nulla :(

esattamente il contrario di quello ke pensavi....
:yeah:

star-votailprof
Valeria,crepi,grazie...Credo ke l'Assante nn abbia molti tesisti...a quel ke so,non dovresti avere problemi...Sapevo ke l'utlimo esame andava fatto 20/30 gg prima della discussione,ma so ke esiste un modulo apposito da compilare per laurearsi lo stesso se passano meno giorni...spero sia vero...devo andare a kiedere in segreteria...

star-votailprof
Rockwell,grazie delle info...io pensavo ke in segreteria,entro marzo,andasse consegnato solo il foglio di domanda assegnazione tesi firmato dal prof a cui l'hai kiesta...Delle marke da bollo e di altri moduli,nn ne so nulla :(

rockwell78-votailprof
star entro il 20 marzo devi pagare le due marche da bollo e devi compilare un po' di moduli.... la tesi la puoi anke kiedere dopo.... x quanto riguarda l'ultimo esame credo ke il termine sia di 20 gg..... poi naturalmente quando vai dal prof a kiedere alla tesi cerca di non dire ke ti mancano 7 esami... ma dici ke te ne mancano meno se no potrebbe farti problemi....

valeri@-votailprof
Star, io vorrei chiedere la tesi in Storia Economica alla Prof. Assante, speriamo ;-)
Quanto agli esami, vorrei concluderli per luglio e non a settembre per una sola ragione: l'ultimo esame va dato almeno 20/30 gg prima della seduta se ricordo, quindi temo che una data a settembre potrebbe compromettermi anche solo per pochi gg la discussione del mese seguente.
In bocca al lupo anche a te!

star-votailprof
Scusate,mi è venuto in mente un altro dubbio: se do l'ultimo esame a settembre e nel frattempo scrivo la tesi,posso discutere ad ottobre?O la prenotazione si kiude tempo prima?Mi hanno detto ke esiste una domanda apposita in segretria,ma è vero?Scusate la raffica di domande ma nn vedo l'ora di finireeeeeeeeeeeeee ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.