Sessione dicembre

m_sole-votailprof
Buongiorno a tutti!
ho saputo ke i rappresentanti si stanno attivando per kiedere una sessione d'esami a dicembre; ma nn sarebbe possibile kiedere di fare come fanno a giurisprudenza e cioè ke i prof mettono un appello, a loro scelta, tra ottobre ed i primi di dicembre mentre dopo mettono la seduta di laurea in modo ke ki è in debito di un solo esame possa laurearsi?
ke ne pensate?

Risposte
m_sole-votailprof
scusate ma a me è sorto il dubbio perchè parlando con la prof. di costituzionale lei mi ha detto che di fatto nn hai mai rivecuto proposte in tal senso, facendomi capire che se le venisse kiesto direbbe di si...allora quanti prof la pensano così?basterebbe inizire da loro e poi spingere per il resto...

miry88-votailprof
wook;177602:
:D miry, ma tu fai studi europei?

magari!!!! sto al 2 anno di scienze politiche dell'amministrazione :D

wook-votailprof
:D miry, ma tu fai studi europei?

miry88-votailprof
wook;177528:
ma nn possiamo rivoluzionare tutto e minacciare i prof per far fare gli esami a dicembre anche a quelli che sono in regola???

wook for president!!:yeah:

wook-votailprof
ma nn possiamo rivoluzionare tutto e minacciare i prof per far fare gli esami a dicembre anche a quelli che sono in regola???

miry88-votailprof
Mendone84;177373:
La seduta di Laurea a dicembre ci sarà.

Per gli appelli si lavora, lavora, lavora...;)!

wewewewewewewe specifica robi....è solo x i fuori corso o xtutti?:confused:

dora1983-votailprof
...penso che interessi a tutti, msole, una sessione aggiuntiva ai primi di dicembre :) teniamo tutte le dita incrociate :)

mendone84-votailprof
La seduta di Laurea a dicembre ci sarà.

Per gli appelli si lavora, lavora, lavora...;)!

wook-votailprof
io credo che interessa a molti...ma credo anche che sia difficile che i prof metteranno un appello per i corsisti...

m_sole-votailprof
scusate ma a nessuno interessa la questione degli esami?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.