Per tutti i tifosi del Napoli...
Ciao ragazzi, mi chiamo Mario e sono anch'io una delle vittime della Vassalli che non riesce a laurearsi per lo scoglio Internazionale!!! Nell'attesa, siccome sono appassionato di scrittura e di calcio, ho realizzato un blog sul Napoli, sempre aggiornato e che peraltro ogni giorno racconta un pezzo degli 82 anni di gloriosa storia del Calcio Napoli. Se mi venite a trovare mi fa piacere (ioamoilnapoli.ilcannocchiale.it ioamoilnapoli)non ci guadagno nulla, però cmq sarei contento se anche qualche mio collega di università e di sventura(!!) fosse tra coloro che si divertono a visitarlo!
Vi riscrivo il link:
ioamoilnapoli.ilcannocchiale.it ioamoilnapoli
A presto
Ora e sempre
Forza Azzurri!
:sisi::)
Vi riscrivo il link:
ioamoilnapoli.ilcannocchiale.it ioamoilnapoli
A presto
Ora e sempre
Forza Azzurri!
Risposte
ue niente spam, e sopratttutto l'ot fatelo in ot!
Del resto se la Vassalli viene definita come il terrore della facoltà un motivo ci sarà!!!
:otot:
:otot:
"Uamn a bell, e che è u concors in magistratur o p addvndà nutaiw"!:o
P. S. Ovviamente scherzo, era solo per sdrammatizzare un poco.:p
Sempre Forza Napoli ed in bocca al lupo per la tua iniziativa e soprattutto per l'esame (a tutti e 2)!;)
P. S. Ovviamente scherzo, era solo per sdrammatizzare un poco.:p
Sempre Forza Napoli ed in bocca al lupo per la tua iniziativa e soprattutto per l'esame (a tutti e 2)!;)
E' tutto una difficoltà,per me ora è soprattutto psicologica dopo averlo fatto già 3 volte. Sedersi lì e rimanere calmi senza reagire non è facile...
Cmq ti consiglio di farti il libro dentro e fuori, di studiarti la Carta delle Nazioni Unite e la Convenzione di Vienna sui trattati che sono tranquillamente scaricabili su Internet; in ultimo accendere un cero a San Gennaro e sperare che Dio te la mandi buona!!! Ti ripeto, bisogna studiarlo molto bene e soprattutto essere dotati di grande sangue freddo...
Cmq ti consiglio di farti il libro dentro e fuori, di studiarti la Carta delle Nazioni Unite e la Convenzione di Vienna sui trattati che sono tranquillamente scaricabili su Internet; in ultimo accendere un cero a San Gennaro e sperare che Dio te la mandi buona!!! Ti ripeto, bisogna studiarlo molto bene e soprattutto essere dotati di grande sangue freddo...
Ciao Mario,visto che devo sotenere anche io qst esame e penso di farlo a settembre(per la prima volta e spero anche ultima) vorrei sapere la difficoltà vera e propria in che consiste?Sempre forza napoli!!!