Lezione Antibiotici Varcamonti

444ila444-votailprof
Salve a tutti^^ allora raga ho un problema non ho seguito la lezione sugli antibiotici del prof Varcamonti ma ho recuperato dalla sua pagina web le slide, ora il problema è: sul libro qualche capitolo tratta gli antibiotici?? E' la mia impressione o non ci sono?:pianto:

Risposte
ryu88-votailprof
ti ringrazio!!!!!!!!!!!!!!!:D

spice9-votailprof
Inviate! Comunque no, il laboratorio non era obbligatorio

spice9-votailprof
Le slide te l'ho inviate tutte, le registrazioni sono troppi grosse come file, via mail non me le fa mandare

spice9-votailprof
miriam, te l'ho inviate

444ila444-votailprof
te le sto inviando....

444ila444-votailprof
theholland te le ho inviate, fammi sapere se sei riuscito a visualizzarle ^^

spice9-votailprof
444Ila444;259763:
raga mica è reperibile da qualche parte la prova de'esame del prof??

C'è la simulazione in una delle slide, ma la prova ufficiale, che io sappia, no

444ila444-votailprof
raga mica è reperibile da qualche parte la prova de'esame del prof??

spice9-votailprof
StAr85;259755:
spice per caso hai le slide del prof?

Sì, se mi lasci l'indirizzo posso inviartele

star85-votailprof
spice per caso hai le slide del prof?

spice9-votailprof
AnatomyJane;259702:
L'esame è scritto e orale, allo scritto ci sono domande a risposta multipla e esercizi sulla conta batterica!cmq l'esame puoi farlo anche se non hai seguito!

più strutture chimiche da disegnare, domande aperte e frasi da correggere

spice9-votailprof
StAr85;259707:
Ho controllato anche il programma da studiare e c'è scritto anche il laboratorio su KOH!!! Io il lab di microb l'ho fatto 2 anni fà...si deve ripetere il laboratorio? ho mandato una mail al prof ma ancora non risp!!!

Il fatto che inserisca anche le esperienze di laboratoro è formale.
Comunque no, il laboratorio non va rifatto

star85-votailprof
Ho controllato anche il programma da studiare e c'è scritto anche il laboratorio su KOH!!! Io il lab di microb l'ho fatto 2 anni fà...si deve ripetere il laboratorio? ho mandato una mail al prof ma ancora non risp!!!

anatomyjane-votailprof
L'esame è scritto e orale, allo scritto ci sono domande a risposta multipla e esercizi sulla conta batterica!cmq l'esame puoi farlo anche se non hai seguito!

star85-votailprof
Ragazze io non ho seguito il corso ed è la prima volta che farò l'esame con lui!! Ma l'esame è scritto o orale? Posso fare l'esame pur non avendo seguito? Mi fate saxe pleaseee???

anatomyjane-votailprof
Sul Prescott la lezione sugli antibiotici non c'è.Sul Brock c'è, io la fotocopio dalla mia amica che ce l'ha, conviene anche a te fare cosi!

spice9-votailprof
Se mi aggiungi su msn ti posso inviare la registrazione (via mail no, perchè il file è troppo grande e non me lo fa inviare). Altrimenti dai un'occhiata sul Polsinelli in biblioteca. Ti mando il mio contatto in pvt

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.