Info esami nuovissimo ordinamento

zumary-votailprof
ciao a tutti, sono nuova del forum...e anche della facoltà :-)

volevo chiedere info su 2 esami in particolare:
" organizzazione del servizio sociale" e "principi e fondamenti del servizio sociale".
per il nuovissimo ordinamento sono stati unificati o si devono sostenere singolarmente?

grazie e un bacione

Risposte
zumary-votailprof
ho chiesto in segreteria...i due esami sono stati accorpati in un unico esame!
grazie lo stesso della dritta

zumary-votailprof
ciao italo,
si, avevo visto che erano due esami...ma avevo qualche dubbio!!! :-)
cmq grazie per la dritta!!!
pur essendo già stata iscritta anni fa all'università...ora mi ritrovo nel caos più totale...sono cambiate tante cose!!!
mi sa che avrò moooolte domande!!! :-)

ps. ho visto in bacheca che ancora deve uscire il programma di "principi e fondamenti del servizio sociale"!!!

grazie grazie

italo_da_b-votailprof
NUOVO (DM 509):
Per il I modulo: DENTE F. e MASSARO A.S. (2006), Il segretariato sociale, l’accoglienza, l’informazione nella Pubblica Amministrazione, Clueb, Bologna;
MAGGIAN R. (2004), I servizi socio assistenziali. Verso la realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali, Carocci, Roma (nuova edizione aggiornata, da p. 51 a p. 157);
FRANZONI F. e ANCONELLI M. (2003), La rete dei servizi alla persona, Carocci, Roma (escluso i capp. 7, 9);
FERRANTE F. e ZAN S. (2004), Il fenomeno organizzativo, Carocci, Roma.
Per il II modulo: BRIZZI L., CAVA F. (2004), L’integrazione socio-sanitaria, Carocci Faber, Roma.

NUOVISSIMO (DM 270):
DENTE F. e MASSARO A.S. (2006), Il segretariato sociale, l’accoglienza, l’informazione nella Pubblica Amministrazione, Clueb, Bologna;
MAGGIAN R. (2004), I servizi socio assistenziali. Verso la realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali, Carocci, Roma (pp. 51 – 157);
FRANZONI F. e ANCONELLI M. (2003), La rete dei servizi alla persona, Carocci, Roma (tranne capp. 7, 9);
FERRANTE e ZAN S. (2004), Il fenomeno organizzativo, Carocci, Roma.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.