Studente Lavoratore
Ciao,
vorrei iscrivermi al corso di laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche, ma lavoro quindi ho poco tempo per studiare e seguire i corsi. Mi stavo chiedendo se qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione e può darmi qualche dritta su agevolazioni, corsi serali, università dove iscivermi, oppure semplicemente raccontarmi la sua esperienza.
Grazie a tutti
Giulia
vorrei iscrivermi al corso di laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche, ma lavoro quindi ho poco tempo per studiare e seguire i corsi. Mi stavo chiedendo se qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione e può darmi qualche dritta su agevolazioni, corsi serali, università dove iscivermi, oppure semplicemente raccontarmi la sua esperienza.
Grazie a tutti
Giulia
Risposte
Ciao, io mi sono iscritta a giurisprudenza come seconda laurea, non è semplice, ma è affascinante provarci. Personalmente non frequento, ma studio a casa da sola. Adesso alcune materie hanno il servizio e-learning, con il quale puoi aver un grosso supporto pur non frequentando. Te lo consiglio!Ciao
speriamo bene... Grazie
ciao benvenuta...vediamo che dicono i colleghi..di solito dopo un messaggio i motori di ricerca ci trovano subito ;)