Letteratura/Cultura Spagnola I prof.Crovetto

.:verock:.-votailprof
Ciao.. sono nuova, fresca di iscrizione..
Vi chiedo gia un grande favore!!
Ho assoluto bisogno che qualcuno mi passi(via mail o msn) il meteriale che Crovetto ha messo in Aulaweb...quella pagina non è piu disponibile(a quanto mi dice quando tento di entrare) e io non so come fare...vi pregoooo..help me please!!

Chiedo in particolare il capitolo sostitutivo del suo testo(credo sia sul 17 secolo) e il testo di Fuenteovejuna.....

una domanda..il testo è da studiare tutto(quindi fino a oggi)o solo fino a dove ha spiegato(17secolo!)????

Ditemi che qualcuno puo aiutarmi!!!^^
Grazie in anticipo...

Risposte
mayfulifly-votailprof
ciao! sono una studentessa di lettere e filosofia di Modena,
ho letto che avete il riassunto del manuale di crovetto "cultura spagnola", dovrei dre l'esame entro una settimana riuscireste ad aiutarmi? vi sarei stragrata!!!!ps qualcuno d voi frequenta l'uni di modena?

fabry90-votailprof
Ciao a tutti, mi servirebbero gli appunti o qualsiasi materiale relativo al libro di Crovetto "Cultura spagnola". Meglio se la parte riguardante i secoli XVIII-XX. Grazie.

laural-votailprof
ho inviato la richiesta di amicizia, fammi sapere se sei quella giusta :-)

laural-votailprof
Ciao, grazie mille per avermi risposto!!!
Io sono di Modena, adesso ti cerco su fb.
Grazie ancora x per tutte le informazioni!!!
Laura
ps. se ti contatto via fb-mail, mi invieresti anche i riassunti che hai fatto tu!?!?

marioska82-votailprof
foto españa su facebook per video e riassunti libro

marioska82-votailprof
ciao laura, io ho qualche appunto adesso pero' fatto da me sulla base del libro. inoltre qualcosina di iperscehmatico lo trovi su facebook se cerchi la pagina fotoespaña.tu sei a genova? qualche volta frequenti? mi trovi su facebook maria sica immagine un fulmine

laural-votailprof
Ciao!!!
Anch'io avrei stra-bisogno degli appunti di Crovetto..
E' passato un po' di tempo da questo forum ma se qualcuno/a di voi li ha ancora potrebbe passarmeli?!?

Grazie 1000,
Laura

marioska82-votailprof
ciao, sono iscritta al primo anno di comunicazione interculturale spagnolo e tedesco e cerco uno studente, studentessa che siano iscritti allo stesso corso e frequentino, cosi' che possa dirmi esami , date, passare appunti etc, in cambio di ricompensa da pattuire. grazie.

volevo inoltre chiedere se qualcuno mi puo' passare il riassunto del libro di crovetto. vi ringrazio moltissimo

lualolli-votailprof
Ciao ho un esame di spagnolo tra pochi giorni, ho letto che hai il riassunto del libro di Crovetto, se si tratta di Culura Spagnola, potresti inviarmene una copia per posta elettronica?te ne sarei molto grata!Ciao.Luana

miley88-votailprof
ciao a tutti sn nuova e ancora inesperta ma vorrei subito chiedervi una cosa...il riassunto di cui state parlando è del libro Cultura spagnola di Crovetto?? rispondete please!! ciao!!

vorrei aiutarti ma io sono del primo anno per i servizi culturali, e quelle materie non le faccio, mi dispiace.
Comunque grazie ancora^__^...ora mi resta solo di trovare quel dannato materiale!!
per i riassunti la mail dovrebbe essere ne profilo...semmai dimmi che te la mando per mp..Ciao^^

shayndel-votailprof
Allora premettendo che io non ho mai seguito le sue lezioni ti posso solo dire ciò che hanno detto a me. Una mia amica mi ha detto che per Crovetto (per chi ha 5 crediti) c'è da studiare solo il libro...e gentilmente mi ha inviato un riassunto..
Ti volevo chiedere, non è che tu hai degli appunti che potrebbero farmi comodo?? Se no non ti preoccupare te lo do lo stesso il riassunto :)...mi servirebbero Linguaggi Settoriali Inglese Teoria con la Colombino...Geografia economica politica e glottologia...poi non saprei :)

Ciao, davvero??..potrebbe essermi utile grazie!! puoi mandarmelo via mail?
tu non sai a chi posso chiedere per il materiale??perche Crovetto ha cambiato un capitolo del suo testo...e ha messo in aulaweb il testo di FienteOvejuna...sa se ci sono anche dei romanzi da leggere??
Grazie^__^

shayndel-votailprof
Ciao, guarda io di Crovetto ho solo il riassunto del libro...se ti può interessare..... :)

vi prego, vi scongiuro aiutatemiii....è urgente..per favoreee!!!!non so a chi chiedere..

ah scusa..solo che è un po urgente e speravo che mettendone due qualcuno mi avrebbe risposto...tu ne sai qualcosa??

beltipo-votailprof
ciao benvenuta...un solo messagio , non due uguali per favore ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.