Letteratura/Cultura Spagnola I prof.Crovetto

.:verock:.-votailprof
Ciao.. sono nuova, fresca di iscrizione..
Vi chiedo gia un grande favore!!
Ho assoluto bisogno che qualcuno mi passi(via mail o msn) il meteriale che Crovetto ha messo in Aulaweb...quella pagina non è piu disponibile(a quanto mi dice quando tento di entrare) e io non so come fare...vi pregoooo..help me please!!

Chiedo in particolare il capitolo sostitutivo del suo testo(credo sia sul 17 secolo) e il testo di Fuenteovejuna.....

una domanda..il testo è da studiare tutto(quindi fino a oggi)o solo fino a dove ha spiegato(17secolo!)????

Ditemi che qualcuno puo aiutarmi!!!^^
Grazie in anticipo...

Risposte
mayfulifly-votailprof
ciao! sono una studentessa di lettere e filosofia di Modena,
ho letto che avete il riassunto del manuale di crovetto "cultura spagnola", dovrei dre l'esame entro una settimana riuscireste ad aiutarmi? vi sarei stragrata!!!!ps qualcuno d voi frequenta l'uni di modena?

fabry90-votailprof
Ciao a tutti, mi servirebbero gli appunti o qualsiasi materiale relativo al libro di Crovetto "Cultura spagnola". Meglio se la parte riguardante i secoli XVIII-XX. Grazie.

laural-votailprof
ho inviato la richiesta di amicizia, fammi sapere se sei quella giusta :-)

laural-votailprof
Ciao, grazie mille per avermi risposto!!!
Io sono di Modena, adesso ti cerco su fb.
Grazie ancora x per tutte le informazioni!!!
Laura
ps. se ti contatto via fb-mail, mi invieresti anche i riassunti che hai fatto tu!?!?

marioska82-votailprof
foto españa su facebook per video e riassunti libro

marioska82-votailprof
ciao laura, io ho qualche appunto adesso pero' fatto da me sulla base del libro. inoltre qualcosina di iperscehmatico lo trovi su facebook se cerchi la pagina fotoespaña.tu sei a genova? qualche volta frequenti? mi trovi su facebook maria sica immagine un fulmine

laural-votailprof
Ciao!!!
Anch'io avrei stra-bisogno degli appunti di Crovetto..