Aiuto per una ricerca

fradb85-votailprof
Salve ragazzi, sono una studentessa di psicologia e dato che sto collaborando ad una ricerca cerco disperatamente studenti di varie facoltà, tra cui scienze sociali, che siano così gentile da rispondere ad un semplice questionario, che impegna 10 minuti. Se ci fosse qualcuno così gentile, può comunicarmelo e potrei inviare il questionario tramite e-mail. Vi prego datemi una mano. Grazie e scusate l'intrusione. Ciao ciao :p

Risposte
fradb85-votailprof
Salve, vi ringrazio tanto per la possibilità che mi avete dato , infatti grazie a voi sono riuscita a trovare ragazzi disponibili a compilare il mio questionario. Io collaboro con la cattedra di psicometria di Chieti, mi occupo di una ricerca seria. Grazie dell'augurio di buon lavoro. Saluti Francesca

lateb-votailprof
come dicevo prima, se hai la ricevuto l'autorizzazione, nessun problema anzi mi scuso io :)
Non è la prima volta che aiutiamo studenti nel diffondere un annuncio per la somministrazione di un questionario e se i frutti si vedono penso sia un'iniziativa molto valida. Purtroppo anche la diffidenza degli utenti è da comprendere perché può capitare che certe iniziative abbiano in realtà altri intenti... per questo si cerca di controllare :D
Per fortuna non è il tuo caso! Buon lavoro!

fradb85-votailprof
Ciao, sono pienamente d'accordo sul fatto che internet sia pieno si cose poco corrette, ma non per questo devi diffidare di tutte le persone che incontri sulla rete. Il mio intento non era certo quello di farti apparire come un orco, ma mi sono sentita offesa e trattata come una "truffatrice", quando invece le mie intenzioni sono positive. Spero realmente tu ti sia ricreduto. Anch'io come te mi sono dovuta rimboccare le maniche pagandomi gli studi, per questo mi feriscono ancor più osservazioni del genere. Cmq ho capito che non l'hai fatto con cattiveria, quindi considero chiuso anch'io il nostro "battibecco". In bocca al lupo per tutto . Ciao ciao :-)