Teoria generale del diritto

grammar6-votailprof
ciao a tutti, vorre seguire nel primo semestre teoria generale del diritto col pro Guastini: qualcuno di voi gentilissimo :)ha delle info?

Risposte
tizi1987-votailprof
inkasinata85;184918:
Se mi dite ke è abb semplice e il prof cm si deve potrebbe interessare anke a me, xkè sto pensando di abbandonare diritto dei trasporti.....

Ti consiglierei di non seguire un'opzionale solo "perchè semplice"
Di materie schifose da preferire chiudersi un dito nel cassetto piuttosto che studiarle ne abbiamo già abbastanza tutte rigorosamente obbligatorie, aggiungere degli opzionale solo per la facilità di prendere un bel voto è abbastanza autolesionista :sisi:

grammar6-votailprof
Guarda io alla fine ho rinunciato e ho scelto di seguire teorie della giustizia nel 2 semestre....perchè mi hanno parlato di guastini all'esame e le prime parole sono state che è tremendo...:eek:detto da persone che hanno fatto filosofia del diritto con lui...però potrebbero essere solo voci....

inkasinata85-votailprof
grammar6;175844:
ciao a tutti, vorre seguire nel primo semestre teoria generale del diritto col pro Guastini: qualcuno di voi gentilissimo :)ha delle info?

Se mi dite ke è abb semplice e il prof cm si deve potrebbe interessare anke a me, xkè sto pensando di abbandonare diritto dei trasporti.....

grammar6-votailprof
ciao ste, scusa se purtroppo sono sparita ma è stata un'estate un pò impegnativa: infatti ho iniziato il 1°luglio e finirò il 30 settembre di lavorare alle Poste, sono al CMP dell'areoporto...bellissima esperienza, anche se a discapito dell'università, ma conto di rimettermi in carreggiata....:p

maromero-votailprof
Vittooooo......finalmente di nuovo fra noi:re:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.