Sito giuri?
Che fine ha fatto il sito della facoltà?
Risposte
Felice di sapere che non sono l'unica a non riuscire ad aprire il sito della facoltà... più o meno da domenica scorsa. A voi da quand'è?
Solo che non riesco ad andare neanche sul portale studenti :muro:... Ma c'è la facoltà in sciopero?
Moro, purtroppo con i programmi non ti posso aiutare, al massimo ti posso mandare il manifesto degli studi se vuoi incominciare farti un'idea dell'opzionale da scegliere... (ps. scusa l'ignoranza, cosa intendi x opz. pacco? :D)
ciao
Solo che non riesco ad andare neanche sul portale studenti :muro:... Ma c'è la facoltà in sciopero?
Moro, purtroppo con i programmi non ti posso aiutare, al massimo ti posso mandare il manifesto degli studi se vuoi incominciare farti un'idea dell'opzionale da scegliere... (ps. scusa l'ignoranza, cosa intendi x opz. pacco? :D)
ciao
stavo cercando anche io i programmi.. ho bisogno di trovare un opazionale pacco da inserire nel piano :D
ma va :cool:
comunque per gli esami il portalestudenti è operativo
Università di Genova - Gestione prenotazione esami
Quello che mi manca è questo:
Facolta di Giurisprudenza
mi rimanda al sito dell'università...
comunque per gli esami il portalestudenti è operativo
Università di Genova - Gestione prenotazione esami
Quello che mi manca è questo:
Facolta di Giurisprudenza
mi rimanda al sito dell'università...
ciao morettin, non ti sei offeso per il discorso del forum, vero? ognuno ha idee e abitudini diverse...ma alla fine ci si adatta sempre...
senti spero che il sito sia in aggiornamento perchè ne ho un bisogno impellente!! devo registrarmi ad un esame e devo controllare delle cose sui programmi d'esame.... spero torni subito!!!
ciao ciao
senti spero che il sito sia in aggiornamento perchè ne ho un bisogno impellente!! devo registrarmi ad un esame e devo controllare delle cose sui programmi d'esame.... spero torni subito!!!
ciao ciao