Sistemi giuridici comparati a-l
Ciao,
qualcuno di voi sa darmi qualche dritta su sistemi giuridici comparati a-l, sono studente non frequentante (lavoratore) e vorrei preparare l'esame per aprile.
Chiaramente sono graditissimi appunti e/o riassunti e qualsiasi dritta utile.
Su che libri devo prepararlo?!?
Sono nelle vostre mani!!!!!!!!
grazie
alessandro
qualcuno di voi sa darmi qualche dritta su sistemi giuridici comparati a-l, sono studente non frequentante (lavoratore) e vorrei preparare l'esame per aprile.
Chiaramente sono graditissimi appunti e/o riassunti e qualsiasi dritta utile.
Su che libri devo prepararlo?!?
Sono nelle vostre mani!!!!!!!!
grazie
alessandro
Risposte
qualcuno ha idea di come sono le domande dei quiz scritti?basta anche solo un vago esempio, giusto per avere un'idea....
Ok grazie procedo con il libro.
ciao
ciao
diciamo che il programma da frequentante varia un po' da quello da non freq... quindi: Libro!!
Se sei S.G. il riass che ti ha offerto maromero già aiuta molto
Se sei S.G. il riass che ti ha offerto maromero già aiuta molto
Ciao!
Visto che come ho fatto io lo prepari da non frequentante, ti consiglio di fare il libro, ma è un giudizio personale :).
Visto che come ho fatto io lo prepari da non frequentante, ti consiglio di fare il libro, ma è un giudizio personale :).
grazie a tutti,
qualcuno ha i riassunti del corso a-l?
é possibile studiare sugli appunti oppure è necessario fare il libro.
grazie
alessandro
qualcuno ha i riassunti del corso a-l?
é possibile studiare sugli appunti oppure è necessario fare il libro.
grazie
alessandro
Ciao!
Io l'esame l'ho sostenuto a luglio, da non frequentante, era un test scritto a crocette, non so se sia ancora così! Comunque puoi chiamare in dipartimento!
;)
Io l'esame l'ho sostenuto a luglio, da non frequentante, era un test scritto a crocette, non so se sia ancora così! Comunque puoi chiamare in dipartimento!
;)
se ti interessa io ho il riassunto del barsotti- varano. Però non so com'è fatto perchè io sono del corso m-z
Ne abbiamo già parlato qui:
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-genova/genova/giurisprudenza/scienze-giuridiche/12714-sistemi-giuridici-comparati-costituzionale-comparato-l-2.html
ma se hai altre domande non esitare...
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-genova/genova/giurisprudenza/scienze-giuridiche/12714-sistemi-giuridici-comparati-costituzionale-comparato-l-2.html
ma se hai altre domande non esitare...