Sistemi giuridici comparati
Ciao! Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo esame? Sono del corso a-l e non frequentante..
grazie mille!
grazie mille!
Risposte
ma senza esami?addirittura?!caspita....sinceram non credevo....io purtroppo nn sono frequent,e pensavo di darlo più in là cmq, nn so ancora di preciso, ma se veram se freq niente esame ...quasi quasi ci faccio un pensierino a sto pnto, il più è che le sue lezioni siano al mattino ad un orario decente, su qsto sapete dirci qlcosa?
Grazie Pilla! Luca ma tu sei frequentante? Io assolutamente no, :(. Comunque quando pensavi di darlo? Hai già cominciato il programma? :muro:
Qualche anima pia (:D) saprebbe dire qualche "titolo esempio" di questo tema??? Grazie!!
Qualche anima pia (:D) saprebbe dire qualche "titolo esempio" di questo tema??? Grazie!!
è un tema.. ma vi consiglio di seguirlo.. a chi segue e segue anche le varie lezioni extra (tipo le ricerche di gruppo) il 30 è assicurato. senza esami, intendo.
guarda sarebbe bellissimo se qlche anima pia ci venisse in aiuto...ma finora purtroppo non si è fatto avanti nessuno, e io come sempre non so cosa dire di sto esame...solo che a mia impressione non sarà affatto semplice.....già solo perchè è scritto....basta che non sia stile tema sennò......ancora peggio!!!
ciao luca! Quando pensavi di darlo? Tra l'altro ieri c'era l'appello, sarebbe bello se qualcosa sapesse dirci le domande...
anche io devo dare questo esame e sono nella tua stessa situazione, non so molto purtroppo, solo che l'esame è scritto e sarà tipo breve tema, ma null di più, certo che sarebbe bello se qualcuno ci potesse dare qlche dritta, tipo esempio di esame perchè sennò qua è nebbia più totale per non dire di peggio....