Procedura penale fanchiotti

rika85-votailprof
ciao a tutti,qualcuno di voi ha sostenuto l'esame di procedura penale con il prof Fanchiotti?sapete dirmi quali sono gli argomenti che chiede di più e come è lui all'esame.

Risposte
maromero-votailprof
tizi1987;202401:
buhahaha! Mi sa di si a questo punto...
credevo che SG si dissociasse per entrambe le procedure ;)

ma allora posso contare su di te per gli appunti delle lezioni che ci saranno di mercoledi:confused:
Io riesco appena a venire a mettere la firma.:pianto:..poi devo scappare per portare una belva a danza...:opporc:

ange-votailprof
lo scorso anno era così non so se adesso hanno cambiato

tizi1987-votailprof
buhahaha! Mi sa di si a questo punto...
credevo che SG si dissociasse per entrambe le procedure ;)

maromero-votailprof
tizi1987;202367:
Ma siamo tutti insieme MAgistrale e SG?

Ou belin anche noi stretti stretti al calduccio a S. Salvatore:pianto:
Tizi vuoi dire che dopo 2 anni frequentiamo di nuovo qualcosa insieme:confused:
;)

ange-votailprof
si all"esame il prof non fa distinzioni solo per andare a seguire le udienze unisce quelli di sg noi eravamo pochi e quelli della magistrale

tizi1987-votailprof
Ma siamo tutti insieme MAgistrale e SG?

ange-votailprof
si te lo consiglio

maromero-votailprof
ANGE;202162:
ciao quando ho frequentato io toglieva un libro la tesina era facoltativa e la presenza all"udienza il professore è bravissimo

In conclusione è onsigliato seguire?

ange-votailprof
ciao quando ho frequentato io toglieva un libro la tesina era facoltativa e la presenza all"udienza il professore è bravissimo

maromero-votailprof
no volevo frequentarlo quest'anno.
Volevo un po' sapere com'era la faccenda, se è utile seguiire, se è vero che fanno fare 1 tesina su un udienza, se ci sono agevolazioni sul programma.
Insomma un po' ste cose qui.
lavorando per me frequentare 3 volte la settimana è un impegno mica da ridere e volevo essere sicuro che ne valesse la pena

luca_599-votailprof
Ciao il corso di procedura penale l'ho già frequentato.... Mi sembra di aver capito che tengano conto delle frequenze in sede d'esame. Volevo capire su quali argomenti principalmente si focalizzava l'esame. Mi riferisco a procedura penale 1.....Hai già sostenuto l'esame? Io penso di sostenerlo in questa sessione.....

maromero-votailprof
Ciao Luca,
Dimmi un po' pensi di frequentarlo o lo dai adesso?

luca_599-votailprof
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi le domande più frequenti di procedura penale 1 di scienze giuridiche?

babyely-votailprof
Ciao ho dato l'esame a giugno. mi hanno chiesto la ricusazione del giudice,la tesimonianza e una domanda sul libro per non frequentanti che però non ricordo.
ho sentito alcuni esami le domande sono molto semplici e molto generali e lui è bravo

ro81-votailprof
ciao...io ho dato l' esame con il Prof. Fanchiotti l' anno scorso....a me han chiesto: la remissione - riti abbreviati - appello incidentale + la relazione di un' udienza a cui avevamo assistito e che effettivamente era abbastanza sostanziosa perchè c'era di mezzo una ricognizione atipica...testimoni assistiti, altri assenti....parecchi difensori d' ufficio ecc...so che han chiesto molto l' ACIP...e che il prof. insisteva molto sulle impugnazioni anche perchè era appena entrata in vigore la l. pecorella che ora è stata dich. costituzionalmente illegittima....spero di esserti stata utile...in bocca al lupo...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.