Prenotazione Esami : No Online Per Problemi Tecnici..
Ho ricevuto la mail che appunto informa l'impossibilità di poter prenotare online l'esame.
Considerato che sul manifesto dello studente c'è scritto prenotazione " obbligatoriamente " etc etc, avete informazioni su come potersi prenotare ad un esame nei mesi di gennaio e febbraio ?
Saluoni
Considerato che sul manifesto dello studente c'è scritto prenotazione " obbligatoriamente " etc etc, avete informazioni su come potersi prenotare ad un esame nei mesi di gennaio e febbraio ?
Saluoni
Risposte
ciao ci sono le liste dagli usceri, xo attenzione se vi prenotate x esami con molto anticipo rischiate che quelle liste vadano cestinate(usceri dixit), cmq molti prof fanno la lista il giorno stesso dell'esame
Lucedistella;89763:
Ciao, secondo me, le soluzioni possibili per prenotarsi agli esami sono 3:
- inviare una mail al docente;
- usare le liste che si trovano dagli uscieri in Facoltà (non so se le liste ci sono ancora, l'anno scorso sì!);
- fare la lista il giorno stesso dell'esame in aula...
Se qualcuno sa qualcosa in più.... è il benvenuto!!
Ciaoooooooo
Ho provato a mandare email allo sportello studenti di facoltà. Se ho news le inserisco.
Ciaus
Ciao, secondo me, le soluzioni possibili per prenotarsi agli esami sono 3:
- usare le liste che si trovano dagli uscieri in Facoltà (non so se le liste ci sono ancora, l'anno scorso sì!);
Ciaoooooooo
Ciaoooooooo