Nuovi Orari Lezioni
ciao a tutti...Avrete visto che sono unsciti i nuovi orari 2007-2008...hanno fatto dei cambiamenti, come spostare Economia poltica al primo anno (quelli come me che dovevano seguirla il 2 anno si ritroveranno in aule superaffollate), ma volevo sapere da qualcuno che ha già dato l'esame se sistemi giuridici comparati sarà nel primo o nel secondo semestre....non è che sono impazzita...è che lo scorso anno ho notato che la materia con orari diversi era sta messa sia nel primo che nel secono semestre...che casinari....grazie mille:confused:
Risposte
Su quello ci conto davvero;) grazie mille!!
Bisogna vedere che frequenza minima richiedono x i compitini:muro:
Bisogna vedere che frequenza minima richiedono x i compitini:muro:
ma guarda, io non lavoro quindi credo che li seguirò tutti...se hai bisogno per gli appunti o altro poi te li passo....
ma ti dirò....io devo scegliere non in funzione della materia , ma in funzione degli orari di lezione da far combaciare con il lavoro.
teoricamente mi verrebbe benissimo seguire Sistemi Giuridici e Costituzionale comparato....sono in orari ragionevoli x me e soprattutto solo 2 volte la settimana. Certo che il martedi e giovedi da qui a dicembre ho un bel po' di impegni di lavoro fuori Genova. Devo cercare un po' di organizzarmi x non perdere troppe lezioni ai fini della frequenza
teoricamente mi verrebbe benissimo seguire Sistemi Giuridici e Costituzionale comparato....sono in orari ragionevoli x me e soprattutto solo 2 volte la settimana. Certo che il martedi e giovedi da qui a dicembre ho un bel po' di impegni di lavoro fuori Genova. Devo cercare un po' di organizzarmi x non perdere troppe lezioni ai fini della frequenza
ciao..guarda io pensavo di seguire sicuramente economia politica, commerciale e sistemi giuridici com0parati.....poi non so....tu invece?
Ehilà ciao!!!
Ho visto gli orari delle lezioni. Da come ho capito Sistemi Giuridici dev'essere x forza il primo semestre. Se poi lo fanno ANCHE nel secondo non ti so dire. Tu che pensavi di seguire????
Ho visto gli orari delle lezioni. Da come ho capito Sistemi Giuridici dev'essere x forza il primo semestre. Se poi lo fanno ANCHE nel secondo non ti so dire. Tu che pensavi di seguire????