Nuovi Orari Lezioni

grammar6-votailprof
ciao a tutti...Avrete visto che sono unsciti i nuovi orari 2007-2008...hanno fatto dei cambiamenti, come spostare Economia poltica al primo anno (quelli come me che dovevano seguirla il 2 anno si ritroveranno in aule superaffollate), ma volevo sapere da qualcuno che ha già dato l'esame se sistemi giuridici comparati sarà nel primo o nel secondo semestre....non è che sono impazzita...è che lo scorso anno ho notato che la materia con orari diversi era sta messa sia nel primo che nel secono semestre...che casinari....grazie mille:confused:

Risposte
maromero-votailprof
Su quello ci conto davvero;) grazie mille!!
Bisogna vedere che frequenza minima richiedono x i compitini:muro:

grammar6-votailprof
ma guarda, io non lavoro quindi credo che li seguirò tutti...se hai bisogno per gli appunti o altro poi te li passo....

maromero-votailprof
ma ti dirò....io devo scegliere non in funzione della materia , ma in funzione degli orari di lezione da far combaciare con il lavoro.
teoricamente mi verrebbe benissimo seguire Sistemi Giuridici e Costituzionale comparato....sono in orari ragionevoli x me e soprattutto solo 2 volte la settimana. Certo che il martedi e giovedi da qui a dicembre ho un bel po' di impegni di lavoro fuori Genova. Devo cercare un po' di organizzarmi x non perdere troppe lezioni ai fini della frequenza

grammar6-votailprof
ciao..guarda io pensavo di seguire sicuramente economia politica, commerciale e sistemi giuridici com0parati.....poi non so....tu invece?

maromero-votailprof
Ehilà ciao!!!
Ho visto gli orari delle lezioni. Da come ho capito Sistemi Giuridici dev'essere x forza il primo semestre. Se poi lo fanno ANCHE nel secondo non ti so dire. Tu che pensavi di seguire????

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.