Iscrizioni esami
Ciao,
scusate la domanda forse banale, ma mi sono riscritto dopo aver sospeso gli studi per diversi anni, vorrei dare il 30 diritto del lavoro, sapete dirmi se bisogna prenotarsi on line o funziona ancora il metodo dei "miei tempi" ed è sufficente presentarsi la mattina dell'esame?
Se è valida la prima opzione (prenotarsi on line, come faccio ad avere credenziali di accesso? Basta il numero di matricola e il codice segreto del badge?
Grazie
alessandro
scusate la domanda forse banale, ma mi sono riscritto dopo aver sospeso gli studi per diversi anni, vorrei dare il 30 diritto del lavoro, sapete dirmi se bisogna prenotarsi on line o funziona ancora il metodo dei "miei tempi" ed è sufficente presentarsi la mattina dell'esame?
Se è valida la prima opzione (prenotarsi on line, come faccio ad avere credenziali di accesso? Basta il numero di matricola e il codice segreto del badge?
Grazie
alessandro
Risposte
ale76;107266:
grazie,
mi sono registrato, sono entrato nella sezione prenotazione esami ma, in relazione all'esame di lavoro, mi appare la dicitura "non sono disponibili date", secondo te continua il vecchio metodo e quindi mi presento direttamente in aula la mattina?
grazie ancora
alessandro
Hola a tutti,
anch'io ho avuto lo stesso problema, ma ora funziona...anche se ci sono tre iscritti per ora.
Tanto per sapere, già che si parla di diritto del lavoro, suggerimenti su domande classiche di diritto comunitario del lavoro?
grazie
si... anche x me in filosofia del diritto non sono disponibili date, probabilmente è il professore che non apprezza queste diavolerie moderne...
grazie,
mi sono registrato, sono entrato nella sezione prenotazione esami ma, in relazione all'esame di lavoro, mi appare la dicitura "non sono disponibili date", secondo te continua il vecchio metodo e quindi mi presento direttamente in aula la mattina?
grazie ancora
alessandro
grazie ancora
alessandro
tizi1987;106846:
ciao....
devi andare sul portale studenti, ed esattamente quà
UniversitÃ* di Genova - Gestione prenotazione esami
basta inserire nome utente e password. :)
guarda.. il metodo di presentarsi direttamente la mattina degli esami ha funzionato fino allo scorso semestre.... adesso bisogna solo aspettare x vedere cos' è meglio
in bocca al lupo x il tuo esame! ciao
ciao....
Università di Genova - Gestione prenotazione esami
guarda.. il metodo di presentarsi direttamente la mattina degli esami ha funzionato fino allo scorso semestre.... adesso bisogna solo aspettare x vedere cos' è meglio
Università di Genova - Gestione prenotazione esami