Inglese
ciao,
sono uno studente/lavoratore non frequentante, vorrei dare l'esame di inglese nella sessione estiva. Sul sito ho visto che nel programma sono adottati 2 testi: uno per il livello principianti (new cutting edge-elementary) e uno per il livello pre-intermedio (pet masterclass), sono da fare entrambi?
Come si svolge l'esame?
Avete qualche dritta?
Grazie per le info
Alessandro
sono uno studente/lavoratore non frequentante, vorrei dare l'esame di inglese nella sessione estiva. Sul sito ho visto che nel programma sono adottati 2 testi: uno per il livello principianti (new cutting edge-elementary) e uno per il livello pre-intermedio (pet masterclass), sono da fare entrambi?
Come si svolge l'esame?
Avete qualche dritta?
Grazie per le info
Alessandro
Risposte
ciao qualcuno sa gli orari del corso di inglese grazie
ciao è necessario studiare su qualche libro?
Un ora di tempo per esercizi di inglese BASE modello liceo: traduzione \ costruzione frasi \ roba semplice...
ciao devo fare inglese qualcuno mi può dare deichiarimenti su come si svolge e cosa si tratta? grazie:muro:
o mandi direttamente una mail al prof o chiami gli uscieri che hanno i risultati appesi davanti al naso e ti sapranno rispondere sicuramente
ciao ragazzi,
ho dato inglese base il 16.01.2009
Ho letto che normalmente i risultati escono prima della sessione seguente (quella del 20.02.2009) e vengono appesi in facoltà.
Essendo attulamente all'estero sapete a chi posso chiederli.
Grazie
ale
ho dato inglese base il 16.01.2009
Ho letto che normalmente i risultati escono prima della sessione seguente (quella del 20.02.2009) e vengono appesi in facoltà.
Essendo attulamente all'estero sapete a chi posso chiederli.
Grazie
ale
ciao ale! benvenuto
guarda qua:
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-genova/genova/giurisprudenza/scienze-giuridiche/10328-inglese.html
se hai altri dubbi chiedi pure, ok?
ciao a presto!
guarda qua:
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-genova/genova/giurisprudenza/scienze-giuridiche/10328-inglese.html
se hai altri dubbi chiedi pure, ok?
ciao a presto!