Domani ho un esame...
Domani ho l'esame di storia delle costituzioni e codificazioni moderne... ho un'ansia pazzesca... qualcuno mi sa dire se come esame sia difficile sa superare? Grazie
Risposte
Ciao Vick
Ti ricordi mica le domande?
Eri non frequentante? Se sì, il libro di dezza è da fare fino a p140?
Grazie
Ti ricordi mica le domande?
Eri non frequentante? Se sì, il libro di dezza è da fare fino a p140?
Grazie
Ho preso 28!!!! :D
Allora.... com'è andato l'esame?
ciao , come vedi nessuno ci considera...anche io domani ho l'esame di commerciale scritto, ma nessuno sa dirmi nulla a riguardo...:confused:
tanto guarda è tutto soggettivo, vai tranquilla, l'importante è che tu sappia parlare un po' di tutto, tanto da non fare scena muta... :o
per il resto ogni esame ha una sua storia, dipende tutto dalle domande che ti faranno(non hai mai visto nessun appello?)...:muro:
dai ripassa ancora un po' oggi e poi domani andrà bene.(facci sapere ).
in bocca al lupo e coraggio ... (comunque sono sulla tua stessa barca, il 21 vorrei provare costituzionale-con costanzo-...ma non sono molto positiva a riguardo....)
dai a studiare...ciao
tanto guarda è tutto soggettivo, vai tranquilla, l'importante è che tu sappia parlare un po' di tutto, tanto da non fare scena muta... :o
per il resto ogni esame ha una sua storia, dipende tutto dalle domande che ti faranno(non hai mai visto nessun appello?)...:muro:
dai ripassa ancora un po' oggi e poi domani andrà bene.(facci sapere ).
in bocca al lupo e coraggio ... (comunque sono sulla tua stessa barca, il 21 vorrei provare costituzionale-con costanzo-...ma non sono molto positiva a riguardo....)
dai a studiare...ciao